Vai al contenuto

Citroën DS3 Racing (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Schiaffo morale all' alfa che ci fa piangere la Mito Gta.

Ragazzi è imbarazzante .... e può piacere o non piacere, ma caxxo che coraggio!

E la personalizzazione certo non è low cost.

E uno dei pochi applausi che mi viene da fare a Citroen e naturalmente rosico, rosico di brutto, che loro fanno un modello veramente sportivo. Capito citroen... e Alfa si fa le pippe, quando in realtà dovrebbe fare solo modelli sportivi e invece oggi monta le confort.

Ho deciso prossima auto addio alfa, mi sono rotto persino delle vicissitudini Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BASTA CON QUEST'ALFA DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non si riesce più a leggere niente che ci si piange addosso sull'alfa, sulla fiat, su tutto il mondo!!!

cazzo, cambiate disco!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok non parliamo di Alfa, parliamo di prodotti nazionali. Scusate nn scrivo quasi mai una volta lo faccio non volevo far saltare i nervi a nessuno.

Onore quindi ai Francesi ( e la cosa mi innoridisce) che hanno fatto un prodotto che in italia acclamiamo ma non riusciamo a fare.

Spero che così possa andare bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok non parliamo di Alfa, parliamo di prodotti nazionali. Scusate nn scrivo quasi mai una volta lo faccio non volevo far saltare i nervi a nessuno.

Onore quindi ai Francesi ( e la cosa mi innoridisce) che hanno fatto un prodotto che in italia acclamiamo ma non riusciamo a fare.

Spero che così possa andare bene.

Non preoccuparti..ma cosa non riusciamo a fare? Abarth e le sue caratterizzazioni estetiche di stampo corsaiolo ti sembra poco? Si sta osannando una livrea che è adatta giusto ad una squadra corse privata e che Citroen ha adottato per una vettura in serie limitata. Non capisco cosa ci sarebbe da prendere a mò di esempio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi fa cagarissimo...sia come linea ( non digerisco quello "sperone" in mezzo alla macchina), sia come accostamento colori.....

Se devo prendermi la sorella povera della Mini non è detto che debba essere uno Zamaturo di Periferia......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok non parliamo di Alfa, parliamo di prodotti nazionali. Scusate nn scrivo quasi mai una volta lo faccio non volevo far saltare i nervi a nessuno.

Onore quindi ai Francesi ( e la cosa mi innoridisce) che hanno fatto un prodotto che in italia acclamiamo ma non riusciamo a fare.

Spero che così possa andare bene.

:ot:

non ce l'ho con te, però, converrai con me, che il forum è diventato, specie nelle ultime settimane, un secchio strabordante di spaccamenti di maroni, riguardante alfa romeo, fiat, lancia, l'italia, gli italiani, spacciando il tutto come se gesù forte morto di freddo a discapito di situazioni paradossali visto che così non è. e non sto giudicando ne chi le dice, ne che cosa dice; esplicito solamente lo stato attuale delle cose alla lettura.

ora, sinceramente, non ne potevo più di questa roba perpetuata in tutti i luoghi possibili immaginabili del forum..un conto è un paragone, un altro, ben diverso, è una litania continua, perpetua, sfiancante, tracotante.

:ot:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

troppo goldrake..già vedendola in strada è qualcosa che spiazza, però almeno esce dalle solite monotonia totali vw/seat, ma così è esagerato..

sembra una terronata da autopista tra i fari a led, scritte a profusione, tutti sti colori..

boh..per me va bene su elaborare..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.