Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, TONI scrive:

potrebbe avere senso ma non è così

Potrebbe dipendere dal fatto che Levante sarà la prima ad essere sostituita, fra le tre, dal modello nuovo? Il dubbio mi è nato dalle dichiarazioni del management Maserati lette recentemente, che parlano di rinnovo totale della gamma entro il 2022, con variante elettrica di tutti i modelli, il che vorrebbe dire avere modelli totalmente nuovi a un anno e mezzo circa dall'MCA, non sarebbe un po' strano? Ho interpretato io erroneamente il "rinnovo totale" pensando che intendessero dire che avremo nuovi modelli della gamma attuale, mentre saranno restyling pesanti?

 

(Ovviamente se puoi rispondere eh)

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti hanno sempre detto che levante sarebbe stato sostituito per primo e chiaramente sul nuovo ci sarà tutta la corrente che serve. Sui tempi l'ultimo piano industriale credo sia il vangelo al momento

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, TONI scrive:

ogni anno abbiamo i model year quindi qualcosa si vede ; poi per degli interventi un pò più consistenti credo si vedrà qualcosa prima sulle berline

però per favore non aspettiamoci grosse rivoluzioni che poi si rimane delusi

 

la cosa importante, anche se per i due stabilimenti comporta un grosso sforzo organizzativo che è un pò contro natura rispetto agli standard industriali di serie normali, è una maggiore diffusione di lotti di vetture molto personalizzate che dovrebbe aiutare a sostenere le vendite

Scusami una domanda che non centra su piani futuri: mi sono sempre chiesta perchè, ora che hanno annunciato ufficialmente la 500E per Mirafiori non spostano la produzione di Levante a Grugliasco? Cioe lo stabilimento è talmente grande che saranno prodotte in aree separate? Perche son due tipologie di auto all’opposto e Mirafiori è comunque l’unica fabbrica da piccoli volumi

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian scrive:

Scusami una domanda che non centra su piani futuri: mi sono sempre chiesta perchè, ora che hanno annunciato ufficialmente la 500E per Mirafiori non spostano la produzione di Levante a Grugliasco? Cioe lo stabilimento è talmente grande che saranno prodotte in aree separate? Perche son due tipologie di auto all’opposto e Mirafiori è comunque l’unica fabbrica da piccoli volumi

Bertone è uno stabilimento ( parlo fino al 2000 ) in cui c'era una linea e mezza ( Astra & C1 ) non puoi fare 2 vetture così differenti ( Ghibi - Levante ) e poi Mirafiori mi sembra sufficientemente grande da ospitare 500 EV e Levante e ne avanzi ancora parecchio....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/4/2019 at 22:49, Alex 1974-03 scrive:

finalmente congelati

 

Congelati o S-congelati? ?

 

On 1/5/2019 at 12:21, Bare scrive:

Maserati Plans New Model Every Six Months Until 2022

 

Si ok lo dicevano uguale uguale per Alfa...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/5/2019 at 11:37, LucioFire scrive:

più che altro levante non è piaciuta quanto si sperava in USA e cina

 

Un po' la fine dei Suv coupè. se gli dai un bel cassone alla Q7 o GC (Gran Cherokee) ne venderebbero a secchiate.

On 3/5/2019 at 12:13, 4200blu scrive:

eccetto la vecchia pianale Daimler della Ghibli con la 300C

 

Ma anche no :-D ... si parla di 'paratia tagliafuoco', mantenuta solo per il discorso cablaggi (vedi comandi al volante :disp2: )

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Un po' la fine dei Suv coupè. se gli dai un bel cassone alla Q7 o GC (Gran Cherokee) ne venderebbero a secchiate.

 

A me Levante sembra un SUV normale. secondo me il problema è che (i) la linea non è riuscitissima, specie nel posteriore, (ii) gli interni sono forse un po' nati vecchi alla luce della concorrenza (anche se a me piaciono molto se bene equipaggiatio),  (iii) zero bagagliaio date le dimensioni esterne, (iv) nuova Cayenne a mio avviso piuttosto riuscita e molto più moderna come apparenza tecnologica (si veda punto (ii)).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dunnet scrive:

 

A me Levante sembra un SUV normale. secondo me il problema è che (i) la linea non è riuscitissima, specie nel posteriore, (ii) gli interni sono forse un po' nati vecchi alla luce della concorrenza (anche se a me piaciono molto se bene equipaggiatio),  (iii) zero bagagliaio date le dimensioni esterne, (iv) nuova Cayenne a mio avviso piuttosto riuscita e molto più moderna come apparenza tecnologica (si veda punto (ii)).

se il levante non è riuscitissimo...manco i vari cayenne e compagnia lo sono. eppure vendono

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.