Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, LucioFire scrive:

perchè? non vedo il problema. Già con 280cv (che è il primo step) mi pare abbia una potenza e coppia più che adeguata

 

..non per la potenza, ma un 4cil in una Maserati? Assurdo e molto piu peggio come una 3cil in una ser3 - e gia questo e una vergogna! ?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, iDrive scrive:

Esattamente come il Diesel...

 

Ne periodo storico in cui si deciso di montare un propulsore diesel, sia Porsche prima che Bentley poi lo proponevano.

Marchi dove il diesel non ne ha scalfito l’immagine.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche fa anche 4cil... non è paragonabile...

 

E Bentley non monta un Diesellino da 250/275cv che si può trovare quasi come potenze su seg.D generalisti neanche Premium.

Ci voleva il 340/350cv previsto da piano almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...hmm..mi sembra un po troppo ottimista, anche se manca il medio oriente in questa tabella

image.png.830becc87a178496b138da70248290e4.png

 

 

se non sbaglio, nei report FCA si parla di 55K consegnate ai Dealer nel 2016, 73k nel 2017 e 53K nel 2018 .

Vado a memoria, ma le cifre sono più o meno queste .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, RiRino scrive:

Ci sarebbe anche la sportiva a motore centrale con scocca in carbonio, che mi sembra di aver capito sarà uno dei modelli prossimi ad uscire, che dovrebbe avere il V6 90 ibrido da circa 700cv.

 

Si si...

Roba dove montarlo entro il 2021 ce n’è...

D-UV, sportiva MC (sicuri che sarà ibrida?) ed eventuale GT 2+2.

Però appunto mi chiedo... se questo V6 sostituirà la fornitura Ferrari o affiancherà altro per roba sotto i 500cv, dove non credo useranno solo L4 MHEV/PHEV.

 

Altra domanda, è possibile tirar fuori una versione più economica da questo V6 senza doverlo riprogettare completamente? 

Perchè dopo il 2022 sarà necessario almeno per la nuova Levante e per le nuove sedan se verranno riproposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, iDrive scrive:

Porsche fa anche 4cil... non è paragonabile...

 

E Bentley non monta un Diesellino da 250/275cv che si può trovare quasi come potenze su seg.D generalisti neanche Premium.

Ci voleva il 340/350cv previsto da piano almeno.

 

Sto paio di palle non è paragonabile!

E con la D-UV lo sarà ancor di più, tant’é che per FCA il marchio da contrapporre a Porsche è Maserati, anche come strategia sull’elettrificazione.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.