Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Hai ragione, ma in merito a ciò che scrivi AR ha prodotti tecnologicamente arretrati al momento, solo per via di scelte progettuali incomprensibili. Ad esempio, perché mettere i fari xenon quando TUTTI stavano mettendo LED e Matrix LED? Perché mettere una rotella quando tutti mettono touch screen? Oltretutto quando in casa, la stessa Giulietta un Touch ce l'ha da mò. Sono solo degli esempi.

 

Sono scelte assurde ed incomprensibili.

 

Nel 2016, anno di commercializzazione della Giulia, tutte le dirette rivali o si erano già rinnovate o lo stavano facendo a livello infotaiment (calco la mano su questo aspetto poiché è una mancanza che conosciamo tutti). Converrai con me che ci sono diversi "non-sense", ed oggi pesano. Ora infatti lo stanno cambiando, finalmente.

 

la cosa però ancora più grave è l'iniziare per poi abbandonare, in un momento che i soldi permettono molte cose. Questo è il non-sense per eccellenza.

 

Hanno privilegiato dare fondi dove effettivamente AR deve far la differenza in cambio di utilizzare tecnologie già ampiamente collaudate per feature che per il marchio e l’appassionato dovrebbero avere un’importanza minore.

Il problema è che di appassionati alla guida ce ne sono sempre meno, mentre chi si fa affascinare da lucine e touchscreen son sempre più in aumento.

Vedrai che Tonale in questo non deluderà... in cambio però avrai una meccanica più standard!

 

Sul dichiarare e poi non fare non posso che darti ragione, anche con tutte le attenuanti del caso. C’é da dire però che SM in Alfa ci credeva. Probabilmente MM molto meno... ??‍♂️

Però insomma il cambio di dirigenza in questo caso è stato forzato dagli eventi eh...  

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, davos scrive:

Il problema è che qui si guardano rotelle e faro. Chi gestisce FCA guarda i risultati. E i risultati son azzeramento del debito, quote crescenti e margini crescenti in usa con migliaia di suv e truck venduti ogni mese a prezzi stratosferici. In Europa hanno focalizzato su vendite non in perdita, e nonostante tutto ,senza investimenti hanno perso poche quote e tenuto i conti. Ora c'è solo da aspettare il nuovo ciclo di investimenti. Che osanna PSA si guardi i mostri obbrobriosi  che produceva fino a poco fa e cosa è ora dove degli investimenti riusciti. 

 

Io dico che si, personalmente guardo a fari e rotelle, poiché nei prodotti che sono abituato a comprare non tollero di spendere sapendo che prendo arretratezza. Infatti, ho preso una Ghibli FL l'anno scorso, poiché offre grossomodo quello che cerco ed è in linea grossomodo con le dirette rivali + o -, adas a parte ma tanto gli ho tolto tutto il possibile di questi affari dalla lista optional, privilegiando estetica e sound, oltre all'infotaiment.

 

Il punto lo hai centrato tu. La quasi totale mancanza di credibilità, accoppiata a diversi non-sense su prodotti chiave, come Giulia e Stelvio. Tenete presente che quando una persona, a prescindere dal fatto che poi le metta nella lista della spesa oppure no, è abituata a leggere certe voci tra gli accessori e non li trova, spesso, cambia marca. Per lo meno io sono così.

 

 

  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, sonicwp7 scrive:

render del possibile D SUV, no bad.

 

Bello ma un po' troppo iso-Levante, mi aspetto qualcosa maggiormente "di rottura" col design attuale (mia opinione personale ovviamente).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

levante e levantina dovrebbero guardare a X6, con il tetto ad arco su quasi una linea continua, la "boccona" maserati attuale passaruota accentuati, un lato B altrettanto evidente come é il frontale, una linea muscolare insomma, se non la fa maserati chi?

 

le berline invece non devono sembrare delle mercedes, perche marchionne e wester guardavano un po' troppo a mercedes quando hanno fatto il piano maserati

 

che ci sia della tecnologia e del controllo qualità alla tedesca ottimo, ma lo stile deve essere italianissimo, già stelvio é molto italiana come stile e questa é la strada da percorrere

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco ma X6 é piaciuta a tutti, vende & vende, tutto sommato quando era al picco (ora é un po' passata) piaceva anche a me, GLC coupé si é allineata a questa tendenza coupé con linea del tetto continua ad arco che é l'unica finora a rendere visualmente dinamico un suvvone

 

oppure fare un' enorme toyota H-RC, barocca ma molto molto dinamica visualmente, personalmente se si parla di "autocarri" io non vedo altre fonti di ispirazione oltre a queste due

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.