Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Difficile interpretazione quel "svelati" ... Mi par strano che mostrino le forme definitive di levantina e gran turismo... Si brucerebbero i modelli.. Allo stesso tempo dubito che ci siano delle concept.. Forse mostrano qualche schizzo o semplicemente dicono cosa arriverà? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/6/2020 at 18:16, lukka1982 scrive:

Maserati per il lancio del nuovo logo, sta collaborando con degli artisti emergenti.

 

Ecco i video che stanno postando su Instagram 

 


 

 

 

i video sono bellissimi, poche storie e anzi che continuino su questa linea stile social per i social

oltre che le altre linee di comunicazione ovvio

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È possibile che con la frase "Saranno svelati modelli inediti" intendano dire che verranno annunciati i prossimi modelli, magari sapremo nomi definitivi e date di presentazione, oppure verrà presentato un PP aggiornato (di quest'ultima opzione però dubito) 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, VuOtto scrive:

Range di prezzo della Levantina? 50/60k?

 

uhmmm nooo alza alza

 

macan parte da 63 con il 4 cilindri...  

 

ihmo sarà a partire da come minimo 65 + un 10k per la gransport o granlusso se tengono gli allestimenti attuali e sei a 75... 4 optional e arrivi a 80/85... 

 

poi verso alto non ci saranno limiti se mettono il Nettuno... arriverà in zona 100 / 120 e di più...

 

tieni conto che già oggi la ghibli parte da 72 + 10 per la GS o GL... con il Ghibli Q4 GS sei a 105 e con gli optional sei a 125 se la fai "full"... 

 

la levantina prenderà clienti macan, e più evoluti bmwisti con x6 e simili... e tanti clienti ghibli con la scadenza leasing o NLT che non avendo a disposizione il nuovo modello di Ghibli passeranno o ai tedeschi o alla levantina... 

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alain scrive:

e tanti clienti ghibli con la scadenza leasing o NLT che non hanno a disposizione il nuovo modello e passeranno alla levantina... 

 

Mi sono permesso di mettere la frase corretta come accadrà, probabilmente.

 

Per dirti, mio padre di tornare su una tedesca non ci pensa proprio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Mi sono permesso di mettere la frase corretta come accadrà, probabilmente.

 

Per dirti, mio padre di tornare su una tedesca non ci pensa proprio.


😅 purtroppo non tutti la penseranno come tuo babbo, è fisiologico avere un tasso di abbandono... 
poi bisogna vedere come è sta Levantina, sono un po spaventato dalla disposizione verticale dei fari... 
attendiamo con fiducia... 

 

cmc i tedeschi sono più furbi alla scadenza leasing hanno sempre i modelli aggiornati, schedulando per bene restyling e nuovi modelli... e il cliente scappa meno... 

In FCA ti fai due giri di leasing con lo stesso modello e se va male pure il terzo... 

 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:


In FCA ti fai due giri di leasing con lo stesso modello e se va male pure il terzo... 
 

 

Eh questo è il pregio ed il difetto.

 

Il pregio è che hai un'auto attuale per diversi anni come modello in sè, nel senso che non cambia nulla; il difetto è che appunto hai un'auto che è sempre in ritrado rispetto agli altri.

 

Se uno deve stare dietro a queste cose, o ha davvero un fracasso di soldi e le cambia di default sempre e comunque non appena esce il modello nuovo, o te ne freghi sennò non vivi più.

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.