Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, nucarote scrive:

Non esageriamo, non è che una Ghibli MY20 è proprio uguale al 100% ad una Ghibli MY13...

beh esteticamente si però

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/7/2020 at 15:16, VuOtto scrive:

Range di prezzo della Levantina? 50/60k?

Già uno Stelvio 280cv sta a minimo 57k€ e quasi 70k€ in versione top...

 

Un Levantino 330ch MHEV base me lo aspetto sui 80k€.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, iDrive scrive:

Già uno Stelvio 280cv sta a minimo 57k€ e quasi 70k€ in versione top...

 

Un Levantino 330ch MHEV base me lo aspetto sui 80k€.


Il target price della D-UV dovrebbe posizionarsi appena sopra Macan, e la V6 S parte da 70 k€, ma sappiamo che almeno un 10 k€ li devi aggiungere.

Bisognerà vedere quanto di serie ci sarà sulla Maserati, ma prezzarla base sopra i 70 mi sembra un grande azzardo... e su questa si aspettano numeri elevati.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, lukka1982 scrive:


Il target price della D-UV dovrebbe posizionarsi appena sopra Macan, e la V6 S parte da 70 k€, ma sappiamo che almeno un 10 k€ li devi aggiungere.

Bisognerà vedere quanto di serie ci sarà sulla Maserati, ma prezzarla base sopra i 70 mi sembra un grande azzardo... e su questa si aspettano numeri elevati.

Da vedere quali sono numeri elevati per loro...

 

Se ne venderanno più di 20-25k/anno worldwide sarà da considerare un successo. Perché poi non credo che ci sia tutta sta gente ad aspettare una Maserati seg.D. Vedremo.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, iDrive scrive:

Già uno Stelvio 280cv sta a minimo 57k€ e quasi 70k€ in versione top...

 

Un Levantino 330ch MHEV base me lo aspetto sui 80k€.

 

A 79k c'è la Cayenne 6 cilindri... Però allo stesso tempo Stelvio Veloce 280cv non è basso di listino. Sono curioso di vedere come vorranno piazzarla

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che schifezza quei due video, sembrano fatti da una ragazzina di 12 anni durannte la ricreazione a scuola

  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che a settembre vedremo già Levantina e nuova GT. Non fraintendiamoci, magari, ma mi stupirei, e anche come strategia penso che sarebbe meglio tenersi delle cartucce da sparare il prossimo anno. Personalmente mi aspetto qualche teaser, o al massimo un concept statico della sola D-Suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, gpat scrive:

 

A 79k c'è la Cayenne 6 cilindri... Però allo stesso tempo Stelvio Veloce 280cv non è basso di listino. Sono curioso di vedere come vorranno piazzarla

Che una Maserati D-SUV base da 4.80m con 330cv Ibrido possa costare come la base E-SUV Porsche da 4.90m con 340cv senza ibrido non mi stupirebbe, anzi...
 

La Cayenne parte da 82k€ con un V6 da 340cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non credo che a settembre vedremo già Levantina e nuova GT. Non fraintendiamoci, magari, ma mi stupirei, e anche come strategia penso che sarebbe meglio tenersi delle cartucce da sparare il prossimo anno. Personalmente mi aspetto qualche teaser, o al massimo un concept statico della sola D-Suv.
Premettendo che non ne so nulla, secondo me la D-UV viene presentata nella prima metà 2021 come MY2022 e messa in commercio nella seconda metà dell'anno. La GT invece la aspetto presentata nell'ultimo trimestre 2021 o primo trimestre 2022, commercializzata come MY2023.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.