Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, pennellotref scrive:

Vabbeh ! Allora visto che siamo in vena di confidenze, questo è quello che hanno detto a me non più tardi di 3 settimane fa. Line-up Maserati al 2023. In sintesi (parlo di modelli e non di versioni):

 

1) due berline: 4P, e Ghibli;

2) tre SUV: D-SUV, Levante, Big Levante;

3) tre sportive: Alfieri, posteriore centrale, new GT (quest'ultima nel 2023, quindi al di fuori del piano attuale)

 

 

P.S.: ovviamente fonte non rivelabile pena punizioni corporali, dove il corpo ovviamente è il mio....LOL

Ah ! And BTW, sempre la stessa fonte, mi ha detto che GTV e 8C sono vive e vegete: la prima già esiste in forma prototipale (no, non è una Giulia con 2 porte in meno...), la seconda ancora no...

Quanto tempo ci vorrà per rifare il culo di Levante?  ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, gate said:

Manca Maserati SW!!1!1!! Ahah

 

Io penso che al di là dei nomi, in Maserati debba avere almeno 2+2 coupé, perché per ora in FCA l'unico 2+2 ce l'ha solo Ferrari....con prezzi inaccessibili ai più, per cui questo tipo di auto andrebbe a rubare i clienti di AM/Porsche.

 

 

 

 

Piccola precisazione, il prezzo di ingresso di AM DB11 V8 è in linea con quello Ferrari Portofino.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 hours ago, pennellotref said:

P.S.: ovviamente fonte non rivelabile pena punizioni corporali, dove il corpo ovviamente è il mio....LOL

Ah ! And BTW, sempre la stessa fonte, mi ha detto che GTV e 8C sono vive e vegete: la prima già esiste in forma prototipale (no, non è una Giulia con 2 porte in meno...), la seconda ancora no...

Grazie per le preziose info :)

 

Ma quando dici prototipale intendi muletto o maquette statica? ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Waiting-in-the-sofa-Skeleton-Meme.jpg

 

15 ore fa, Davialfa scrive:

Mmmm, ma questo non era quell'utente di Autopareri che aveva già versato la caparra per la Giulia SW e aspettava solo l'immatricolazione?? Cazzo che finaccia 

 

Ne conosco uno che ha fatto la stessa fine, dopo aver versato la caparra per una Bluesport. :si:

 

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante sigle, pochi fatti.

Negli ultimi anni/mesi ho visto più piani e progetti che altro....finché non esce qualche segno tangibile, qua ci avvinghiamo all’aria fritta in cui, poveri noi e peccato soprattutto per i lavoratori, è avvolta via Ciro Menotti.

Speriamo bene.

 

#MenoSiglePiùFatti

  • Mi Piace 4

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gate scrive:

Manca Maserati SW!!1!1!! Ahah

 

Io penso che al di là dei nomi, in Maserati debba avere almeno 2+2 coupé, perché per ora in FCA l'unico 2+2 ce l'ha solo Ferrari....con prezzi inaccessibili ai più, per cui questo tipo di auto andrebbe a rubare i clienti di AM/Porsche.

 

 

 

Un 2+2 rivale di 911 a mio avviso a più chance di fare più numeri con Alfa (GTV) che Alfieri, Maserati dovrebbe essere un po’ più in alto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GrigioIngrid scrive:

Tante sigle, pochi fatti.

Negli ultimi anni/mesi ho visto più piani e progetti che altro....finché non esce qualche segno tangibile, qua ci avvinghiamo all’aria fritta in cui, poveri noi e peccato soprattutto per i lavoratori, è avvolta via Ciro Menotti.

Speriamo bene.

 

#MenoSiglePiùFatti

 

Ecco i fatti

http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2019/02/11/fca-nuova-maserati-a-modena-ceo-conferma-investimenti_f3d4c68f-4ecf-41ac-80eb-710500cef58e.html

 

 

nel frattempo noi ci divertiamo con le sigle

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.