Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, RiRino scrive:

 

Ben vengano le modifiche a Giorgio per renderlo ancora più sportivo, possibile pure che con una variante ''wide'' della piattaforma si riesca ad incassare di più il motore(che essendo a v di 90° è piuttosto largo) verso il parafiamma/tunnel.

 

 

 

 

Beh su Giorgio evo si costruiranno pure new QP e Levante... Forse anche una UV più grossa!

Direi che le varianti wide ci saranno di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MacGeek scrive:

image.png.ca8db03c01cd4a1e7f3457716aad8880.png

image.png.cdc16efe14b849e3d6b9d1f3402ca902.pngimage.png.559188416654c29a333fd6ca0472bcdc.png

 

Comunque a giudicare da quello che ho visto non è affatto escluso che su M189 il motore si possa arretrare maggiormente... ;)

Su una con lunghezza in zona 5 metri non è molto difficile mettere il motore dietro l'asse, ma Giorgio è complessivamente più efficente nel rapporto abitabilità/dimensioni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi mi sembra di capire che Giorgio sarà modificato allungando la zona tra centro ruota e parafiamma (oltre a probabili altre modifiche a sto punto), dì conseguenza penso si possa parlare di piattaforma nuova visto che non sono modifiche di poco conto, pur derivando da Giorgio, un po come la MSB Porsche/Bentley rispetto alla MLB Audi da cui deriva, per fare un paragone.

 

 

 

Ora la cosa mi quadra di più.

☏ Redmi Note 7 ☏

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Su una con lunghezza in zona 5 metri non è molto difficile mettere il motore dietro l'asse, ma Giorgio è complessivamente più efficente nel rapporto abitabilità/dimensioni.

non so come ma...a detta dei miei suoceri sulla Giulia si sta meglio che sulla mondeo.

Io dietro ovviamente non c'ho viaggiato...però effettivamente una volta riusciti ad entrare...forse è conformata meglio...o ahnno sacrificato più il baule

 

Invece la ghibli ,per le dimensioni,mi è parsa un po' "sacrificata"

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

non so come ma...a detta dei miei suoceri sulla Giulia si sta meglio che sulla mondeo.

Io dietro ovviamente non c'ho viaggiato...però effettivamente una volta riusciti ad entrare...forse è conformata meglio...o ahnno sacrificato più il baule

 

Invece la ghibli ,per le dimensioni,mi è parsa un po' "sacrificata"

La Ghibli soffre l'essere una "Quattroporte tagliata", in pratica fino al montante B il telaio è circa uguale, le differenze grosse sono da lì ad andare dietro, quindi rimane sacrificata la zona dei posti posteriori.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, LucioFire scrive:

non so come ma...a detta dei miei suoceri sulla Giulia si sta meglio che sulla mondeo.

Io dietro ovviamente non c'ho viaggiato...però effettivamente una volta riusciti ad entrare...forse è conformata meglio...o ahnno sacrificato più il baule

 

Invece la ghibli ,per le dimensioni,mi è parsa un po' "sacrificata"

Giorgio e sorprendente come abitabilita, la Giulia e bella grande dentro.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, cooter scrive:

Salve,
potreste chiarirmi il significato degli acronimi MCA e BEV (Battery electric Vehicle? )

 

 

MCA -> Mid Cycle Adjustment (Restyling)

BEV -> Battery Electric Vehicle

MHEV -> Mini/mild Hybrid Electric Vehicle 

PHEV -> Plug in Hybrid Electric Vehicle 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.