Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato in data 11.10.2023

 

2024

- M189 ~ GranCabrio ▶️ SPY TOPIC

 

2025

- M240 BEV ~ MC25 Folgore ▶️ RUMORS TOPIC

 

2027

- M184/M6U ~ large E-UV BEV

 

2028

- M183/M9S ~ new Quattroporte BEV ▶️RUMORS TOPIC

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2022

- Grecale ▶️ PRESENTATA!

- MC20 Cielo ▶️ PRESENTATA!

- GranTurismo ▶️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2023

- Grecale Folgore ➡️PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

dove verrà infilato il suv come tempistiche non lo so, ma sulla 4p e la baby i tempi sono quelli salvo slittamenti,tentativi di anticipi,capriole e amenità varie che fanno parte del nostro repertorio abituale :)

:-) Anche perchè giustamente per Quattroporte si avvicina il momento fisiologico del cambio generazionale e per gli altri due modelli..Se magari il SUV è più di moda, è vero anche che la Maseratina è molto attesa e più importante a livello strategico per quel benedetto segmento E (quasi abbandonato al momento dal gruppo).. Ora non conosco la differenza tra i ricavi dei due modelli (ipotizzando fasce di prodotto/costo assai diverse), ma rientrare a battagliare fra le grandi berlinE per me avrebbe la precedenza assoluta :-) In ogni caso: tutte belle notizie ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ghibli e Levante: svelati i nomi dei nuovi modelli Maserati

Maserati Ghibli e Levante: sono questi i nomi ufficiali dei nuovi modelli di berlina di segmento E e del SUV del Tridente che affiancheranno la nuova Quattroporte, la GranTurismo e la GranCabrio e di cui ormai parliamo da anni. Le nomenclature in questione sono state diramate pochi minuti fa con questo comunicato:

“La vetrina internazionale del
– dove la Maserati presenta in anteprima mondiale la nuova
GranCabrio MC
– è l’occasione perfetta per annunciare i nomi dei tre nuovi modelli Maserati, quei modelli che porteranno la Casa del Tridente a una nuova dimensione con 50.000 vetture all’anno.
Il primo dei nuovi modelli è la nuova Maserati Quattroporte, la berlina sportiva di lusso che continua nel solco di un successo iniziato nel 1963, quando cioè, con la prima Quattroporte, la Maserati ha creato un nuovo segmento di mercato. La nuova berlina alto di gamma del segmento E si chiamerà Ghibli – nome che evoca tante affascinanti suggestioni nel mondo Maserati.
Infine, il nome dello sports luxury SUV che sarà realizzato a partire dal concept
è Levante – come in via Emilia Levante a Bologna, l’indirizzo nel quale, quasi un secolo fa, i fratelli Maserati iniziarono a sognare quell’azienda che ancora oggi porta il loro nome. Se consideriamo che Levante sarà commercializzato a partire dal 2014, anno in cui la Maserati celebrerà i suoi primi cento anni di storia, il nome può essere interpretato anche come un ponte verso il futuro della Maserati.”
fonte

http://www.autoblog.it/post/74821/ghibli-e-levante-svelati-i-nomi-dei-nuovi-modelli-maserati#continua' rel="external nofollow">

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Hainz Harald Kalbfell anni fa, nell'ultimo periodo di vacche grasse per Maserati, disse pressappoco: andiamo talmente bene che nel futuro potremmo addirittura pensare di avere un terzo modello in gamma.

Oggi, con la congiuntura economica che sappiamo, i modelli si apprestano a diventare quattro. Sto Marchionne... ne azzeccasse mai una :)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.