Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

I suv sono mezzi che implicano grossi costi di mantenimento, abbastanza normale, soprattutto se ben allestiti (vedi cerchioni grandi) ;)

Se c'è scritto non catenabile è dovuto ad un effettiva impossibilità di montarle, pensa rischio danni a sospensioni, o altri organi che possono strusciarvi contro in certe situazioni, es. escursione/compressione sospensione, sterzata completa in manovra, ecc...

Talvolta in commercio vi sono della catene a maglia sottile, ma non è detto vadano bene, qualsiasi danno meccanico non verrebbe riconosciuto dalla casa madre ed oltretutto, non figurando nel libretto sarebbero illegali, con tutte le conseguenze che possono esserci in caso d'incidente (es. rivalsa assicurazione).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 GDi 2WD (135Cv) :

Active : 20.150€

Cool : 21.650€

Diesel :

1.7 CRDi 2WD (115Cv) :

Active : 22.150€

Cool : 23.650€

Class : 25.650€

2.0 CRDi 4WD (136Cv) :

Cool : 28.000€

2.0 CRDi 4WD (184Cv) :

Rebel : 30.000€

2.0 CRDi Aut. 4WD (184Cv) :

R : 37.000€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Il Suv Kia Sportage mi stuzzica parecchio (anche con riferimento ai 7 anni di garanzia) ma non ho idea in merito a motorizzazioni, allestimenti e optional. Mi orientate con i vostri suggerimenti e pareri? Qualitativamente sotto ogni profilo è un buon Suv?

In confronto ad altri Suv?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 5 settimane fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.