Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Chi di noi avrebbe scommesso un centesimo sulla Kia 10 anni fa?

Dimostrazione di come lavorando seriamente si raggiungono risultati importanti.

Il posteriore non mi entusiasma molto al contrario del frontale comunque un balzo enorme rispetto alla progenitrice.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lavoro veramente S-U-P-E-R-B-O!

Bella a 360°. Sicuramente la prima scelta tra i suv compatti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente molto ma molto bella! Aspetto con ansia gli interni ma...concordo con Matteo: primissima scelta, tutto considerato!

Questi sì che sanno come si cresce, con programmi e lavoro costanti.

Complimenti! :clap:clap:clap

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella veramente. Anche io vedendola ho pensato all'enorme salto in avanti fatto dai coreani nel giro di 10 anni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado controcorrente, l'anteriore a livello di cafonaggine siamo sui livelli del Q7, Dietro sarà anche fatta bellina ma se devono mettere la soglia del bagagliaio così in alto secondo me è perfettamente inutile. Più che altro, potrebbe essere un buon Concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo agli altri....Molto riuscita ;)

Se pensiamo alla Sportage di 10 anni fa.... :)

Ai tempi non era mica male visto che era stata presentata nel 93-94.

Cmq questa è molto riuscita e da un senso di qualità anche solo vedendola, cosa che raramente capita alle auto japan-korea.

Motori diesel 1700 e 2000 della cugina , con linea più incasanita, ix35

Questa mascherina qui sta bene....invece sulla nuova ceed il frontale da simil-audi è diventato simil dacia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia-2210105181341600x1060.jpg

non ho mai capito perchè i SUV mantengano la fanaleria alta totalmente finta e poi ne facciano una bassa...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi non era mica male visto che era stata presentata nel 93-94.

Cmq questa è molto riuscita e da un senso di qualità anche solo vedendola, cosa che raramente capita alle auto japan-korea.

quoto.quella del 93 era davvero riuscita come linea.....

diciamo che questa rappresenta a mio parere la "forza" che ha il gruppo-hyundai attualmente......complimenti davvero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://cdn.images.autocar.co.uk/1600x1060FFFFFF/Car/Kia/Kia-2210105181341600x1060.jpg

non ho mai capito perchè i SUV mantengano la fanaleria alta totalmente finta e poi ne facciano una bassa...

Non tanto i SUV, quanto i fuoristrada.

Il motivo è presto spiegato: quando ci sono determinate parti di faro (o tutto il faro) che, in caso di apertura del portellone, vengono nascoste o rese inutilizzabili, ci sono due possibilità:

- spostarle dove non rimangono coperte

- aggiungere un secondo set di luci che funzioni quando il portellone è aperto

Non parliamo di tutte le funzioni, ma solo (si fa per dire) posizioni, stop e freccie.

Ecco quindi che in diversi casi si ricorre a fari aggiuntivi o sostitutivi messi nel portellone.

Qualche esempio.

- Audi Q7 > fari tutti montati sul portellone > aprendo il portellone i fari spariscono per aria > c'è una striscia nel paraurti che contiene dei fari di scorta, che funzionano quando il portellone è aperto

- Opel Insigna > fari tutti montati sul portellone > quando apri il portellone, avviene come sopra > sotto il portellone, sui lati del bagagliaio, ci sono due fari "di scorta" che forniscono le funzioni indispensabili quando il portellone è aperto

- Land Rover Freelander o Mitsubishi Pajero o vari altri fuoristrada che montano il portellone ad incerneratura laterale, con attaccata sopra la ruota di scorta > quando si apre il portellone almeno uno dei fari verrebbe completamente coperto > le funzioni principali invece di essere montate in posizione classica, sono spostate in una striscia nel paraurti

- questa nuova Sportage è un caso un po' più curioso > si direbbe che nella versione americana abbiano deciso di usare le frecce posteriori rosse (li si può) e che le ottengano semplicemente facendo lampeggiare le luci di posizione Stop (li si può), quindi sui fari "superiori" non hanno previsto nessuno spazio per le frecce arancioni > nella versione europea hanno messo le frecce dove avevano spazio, ovvero nel paraurti

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.