Vai al contenuto

V10 ed identità


ACS

Messaggi Raccomandati:

Almeno qua non volevo parlare di Alfa. Volevo solo illustrare un po' di storia Lamborghini, visto che adesso pare sia stata rovinata, stravolta, disarcionata dalla sua storia.

Mentre non è così neanche di un po'.

Voglio vedere cosa diranno quando vedranno la prox Scaglietti senza la TP.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capito, anche qua guerra di religione! Buonanotte...

NapoOrsoCapo ha deciso che si fa pure quella su D-Evo per ammortizzare i costi? :lol::lol::lol::lol::lol::mrgreen::§

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda ACS, sbagli, non faccio guerre di religione, tanto che io nel topic alfa neanche posto, pur leggendo dei post che mi lasciano almeno dubbioso

Men che meno mi va di farla qui,con post infiniti, che mi perdo solo a scorrerli (altrimnenti avrei postato infiniti giri di pista su fastlap e come vedi non l'ho fatto)

Io la mia idea di lambo ce l'ho chiara (magari sbgaliata eh), ma con qualche appunto che non mi pare inventato dal nulla.

Altrimenti qua posteremmo tutti o bianco o nero e si ridurrebbe a 2 post ogni topic

Partiamo da due basi diverse evidentemente; ribadisco che scaglietti (o ferrari) la facciano sw, mpv, kit-car allegata nei numeri di eleborare.. mi cambia poco\nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno qua non volevo parlare di Alfa. Volevo solo illustrare un po' di storia Lamborghini, visto che adesso pare sia stata rovinata, stravolta, disarcionata dalla sua storia.

Mentre non è così neanche di un po'.

Voglio vedere cosa diranno quando vedranno la prox Scaglietti senza la TP.

Vabbè dai...la mia era una battuta in linea con l'andazzo generale PRO/Contro i Crucchi invasori che ci portano via la Amata/odiata/vituperata/ Alfa Romeo... .... non ne facciamo mica un dramma, no?? :birra:

Tornando in Tema.... anche se meriterebbe un discorso un filo più a largo respiro sulle necessarie commistioni fra pregi e difetti degli Italiani e quel che producono nel bene e nel male e se queste siano prescindibili le une dalle altre....etc..etc..etc...... Ricordo ancora la puntata di TOPGEAR in cui il Buon (?) Jeremy Clarkson parlando della Gallardo appena uscita, stigmatizzava la differenza fra Murcielago e appunto la Gallardo stigmatizzando come la prima fosse un ottimo PicNic ( inteso come pranzo) in cui il cestino era confezionato impeccabilmente dai tedeschi ed il suo contenuto fosse "fortunatamente" assolutamente Italiano.... mentre nella seconda avevi Crucco sia l'uno che l'altro....con ovvie conseguenze......

Essendo io un tipo particolarmente "sensibile" alle questioni Culinarie.....capirai la mia ....."ritrosia" ad accettare "in toto" l'avanzata Tognina!!

:pen:

Detto questo....e so di tirarmi addosso più di una critica......la mia preferita di sempre è stata ed è tuttora la Diablo.....:sorry:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Detto questo....e so di tirarmi addosso più di una critica......la mia preferita di sempre è stata ed è tuttora la Diablo.....:sorry:

YEAH! e al secondo posto la Countach...non fosse altro per un tipo di design che ancora oggi mi fa impazzire e vorrei su tutte le auto e moto, perchè a me le uova di Pasqua non sono mai piaciute da guidare

Tra emiliani ci si capisce :lol ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

YEAH! e al secondo posto la Countach...non fosse altro per un tipo di design che ancora oggi mi fa impazzire e vorrei su tutte le auto e moto, perchè a me le uova di Pasqua non sono mai piaciute da guidare

Tra emiliani ci si capisce :lol ;)

A tal deg!!!! :birra:

Poi noialtri siam ruspanti.... ci piacciono le cose un po rusticane, con della catìveria.....senza tanti fichi......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo a me piaceva tanto la Urraco? :roll:

Senza nulla voler togliere alle altre Lambo, ovviamente ;)

Tanto no, però un pò si ;)

Poi comunque è da contestualizzare, e nel trio Urraco, Merak, 308GT4 la più bella era Lei.

Poi forse perchè è l'unica auto col Toro che un giorno potrei permettermi......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un debole per la merak. Blu scuro...

mi son sempre piaciute quelle specie di magniglioni al posteriore..

urraco invece aveva i finestrini posteriori troppo grossi imho, certo l'abitabilità credo fosse un'altra.

dal vivo sono comunque impressionanti imho: piccole basse cattivissime e compatte rispetto ai barconi sportivi di adesso.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.