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SEAT Ibiza ST (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

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Messaggio Aggiornato al 14/11/2011

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km77

Prezzi :

Benzina :

1.2 (70Cv) :

Reference : 13.050€

Copa : 14.550€

Style : 14.550€

1.2 TSI (105Cv) :

Style DSG : 17.300€

1.4 (85Cv) :

Style : 15.050€

Copa : 15.050€

Diesel :

1.2 TDI (75Cv) :

Reference : 15.050€

Ecomotive : 15.650€

Style : 16.550€

Copa : 16.550€

1.6 TDI (90Cv) :

Style : 17.300€

------------

Non parrebbe male.. Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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I più attivi nella discussione

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Brutta non è, ma ha un discreto culone, cosa che il concept o non aveva o dissimulava meglio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Brutta non è, ma ha un discreto culone, cosa che il concept o non aveva o dissimulava meglio...

Hanno imbanalito (e imho rovinato) la coda, spostando su la targa, togliendo il raccordo portellone-paraurti e rendendo più grandi e banali i fari.

seat-ibiza-ibz-concept.jpg

P.S.

Hanno anche buttato via la presa d'aria larga all'anteriore, che era molto più adatta ad una semi-familiare come questa, anche perchè l'avrebbe fatta sembrare meno alta.

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Una Sportback per peones.

Mi piace :)

Come auto da famiglia va benone, pazienza per la coda, l'importante è che il baule sia capiente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Non capiscono perchè abbiano modificato l'ottimo concept..

Perchè tra il dire e il fare c'è sempre di mezzo "e il" ;)

Probabilmente molte soluzioni erano troppo costose/non rispettano le normative da trasferire sulla grande produzione

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Hanno imbanalito (e imho rovinato) la coda, spostando su la targa, togliendo il raccordo portellone-paraurti e rendendo più grandi e banali i fari.

P.S.

Hanno anche buttato via la presa d'aria larga all'anteriore, che era molto più adatta ad una semi-familiare come questa, anche perchè l'avrebbe fatta sembrare meno alta.

Effettivamente "'hanno discretamente distrutta... Peccato.

Però così hanno ottenuto una soglia di carico bassa, cosa infattibile con la configurazione concept e che, imho, gli porterà molti più clienti di quanto non avrebbe fatto un bel design.

Perché una buona parte di quelli che comprano queste macchine guradano prima di tutto il bagagliaio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Effettivamente "'hanno discretamente distrutta... Peccato.

Però così hanno ottenuto una soglia di carico bassa, cosa infattibile con la configurazione concept ...

Non proprio. La soglia di carico del concept era bassa quanto quella dell'auto di serie.

Ma, come ha detto tonyh, le questioni di funzionalità ed economia vincono sempre.

Innanzitutto l'eliminazione della zona di raccordo tra portellone e paraurti porta a vantaggi (se non ricordo male) in termini assicurativi, perchè il bordo del portellone più incassato è più protetto dai danni nei tamponamenti.

Tolto quello, anche il portatarga basso diventava un problema, perchè sarebbe rimasto "aperto" sopra. E quindi hanno tirato su la targa.

Non mi spiego invece i fanali così tristi e banali e la totale eliminazione delle pieghe sul portellone, che invece adesso è liscio e gonfio.

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Non proprio. La soglia di carico del concept era bassa quanto quella dell'auto di serie.

Ma, come ha detto tonyh, le questioni di funzionalità ed economia vincono sempre.

Innanzitutto l'eliminazione della zona di raccordo tra portellone e paraurti porta a vantaggi (se non ricordo male) in termini assicurativi, perchè il bordo del portellone più incassato è più protetto dai danni nei tamponamenti.

Tolto quello, anche il portatarga basso diventava un problema, perchè sarebbe rimasto "aperto" sopra. E quindi hanno tirato su la targa.

Non mi spiego invece i fanali così tristi e banali e la totale eliminazione delle pieghe sul portellone, che invece adesso è liscio e gonfio.

Ok :agree: grazie per la spiegazione!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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