Vai al contenuto

Alfa Romeo, progetto 116.44/50 - Giulietta


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

Mmm....io mi ricordo che una roba tipo 3d filo di ferro fatto al calcolatore,ce l'avevo sul libro di educazione tecnica delle medie ed era l'alfetta gt e se non ricordo male c'era pure scritto da qualche parte giugiaro:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mmm....io mi ricordo che una roba tipo 3d filo di ferro fatto al calcolatore,ce l'avevo sul libro di educazione tecnica delle medie ed era l'alfetta gt e se non ricordo male c'era pure scritto da qualche parte giugiaro:pen:

assieme alla foto della nikon f2 e del bagno verde(o azzurro..) ideal standard.. mi sa che avevamo lo stesso libro.. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Intendevate questa voi due? ;)

vu8wp.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ies,dovrebbe essere lei,però me la ricordo specchiata e a colori invertiti

perché hanno sbagliato a fare la lastra e a mettere il colore nel calamaio;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fondo nero e le linee bianche o verde, facevano tanto futuro nei libri '80/'90, nel mio libro di tecnica delle medie, avevo i render della Thema. :D :D

Di quelle ne ho un paio da videate colte durante un viaggio nei segreti dell'I.De.A di Moncalieri... e riguardano un'Alfa mai nata.

Buoooni, buoooni... ho detto I.De.A di Moncalieri... quindi siamo in ambito di progettone ;) state pure seduti è solo un'altro esempio di TipAlfa. ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

le immagini su sfondo blu potrebbero anche essere una semplicissima cianografia.

Una volta per stampare i lucidi oltre alle eliocopie si potevano usare carte sensibili dette appunto cianografie. Mi pare fossero agli ossidi di ferro, ma potrei sbagliare.

In pratica sono quelle che si vedono in qualsiasi film di serie B ammmeregano quando i cattivoni preparano il colpo e sincronizzano gli orologi..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo..vedo che hai studiato..

adesso puoi andare pure al bar:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.