Vai al contenuto

Porsche 997 Turbo S (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

sono d'accordo con chi dice che chi compra quest'auto cerca la polivalenza e zero vistosità, ovviamente rispetto al prezzo... poi sti ricconi si sa come sono, vogliono il top del top di gamma, il marchio e poi un'auto discreta

con la stella ad ali di gabbiano penso che pure se di colore grigio si girano anche i ciechi :lol:

io obiettivamente se volessi un'auto molto performante con cui fare spostamenti, qualche tiratina e non essere guardato da tutto il parco auto circolante nel raggio di 5km prenderei questa. e comunque già la turbo normale non è che te la regalano (anzi è iper spropositata anche quella), questa è solo l'upgrade, evidentemente pensano che dal punto di vista commerciale renda e a loro costa zero di progetto... se non ho capito male parliamo di una rimappatura, qualcosa a livello estetico, due tarature e qualche optional della turbo a quasi 30.000 in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.