Vai al contenuto

Ferrari 458 Scuderia


2008neo

Messaggi Raccomandati:

se lo dici tu nullo...comunque è ovvio che bisogna anche ringraziare i tecnici,mica l'ha costrutita da solo Schumacher...

penso che con l'esperienza che ha benuzzi sul collaudo di vetture supersportive stradali in ferrari di michelone si puo fare benissimo a meno...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccome se si farà!!! La sua uscita è prevista per il 2013...però a mio parere peccherà rispetto alla 430 scuderia di una certa persona nel realizzarla...a meno che......

peccherà riguardo a cosa?no perchè a prestazioni la 458 standard equivale la scuderia pur essendo molto più facile da portare al limite...qua quanto ho letto la scuderia è abbastanza impegnativa da condurre al limite

quindi non vedo perchè un'eventuale 458 scuderia possa essere inferiore alla 430 scud

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che con l'esperienza che ha benuzzi sul collaudo di vetture supersportive stradali in ferrari di michelone si puo fare benissimo a meno...;)
In generale penso che i collaudatori di auto stradali abbiano molta più esperienza in merito, soprattutto perché anche se parliamo di auto ad elevate prestazioni, sono pur sempre mezzi che devono poter essere utilizzate su strada normale.

Questo per quel che riguarda l'affinamento... La prestazione vera e l'evoluzione ad ogni generazione, si fanno di progetto, lì possono solo i tecnici ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
Stanno ultimando i test della Challenge, che va veramente fortissimo. A parità di configurazione tira giù 1.5s al giro rispetto alla "vecchia" F430.

La versione Scuderia della 458 sarà sul mercato non prima del 2012.

E anche la GT2 dovrebbe scendere in pista a breve...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

i programmi ferrari dovrebbero essere

2011: 458 "aperta" (e si sa)

2012: 599 restyling e super-enzo

2013: 458S e California restyling

in merito la 458S. se già pensiamo ad una 458 con:

- assetto più tosto

- dieta

- Pilot sport cup

già i tempi sul giro scendono, e di molto, aggiungiamoci qualche altro cv che in tre anni di sviluppo dic erto salta fuori, più qualche altra diavolerie...

inoltre non dimentichiamoci che è in arrivo una nuova rivale, e questo sarà un nuovo incentivo per arrivare ad una 458S

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.