Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

dal vivo è una discreta bestia, altra scala rispetto a micra, più un QQ coupè.

Imho 176 è senza specchi

Ho richiamato al numero verde e mi ha confermato che è con gli specchi aperti... mah... non so. Su infomotori dice che la larghezza è 1,6.

Veramente non so che dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho richiamato al numero verde e mi ha confermato che è con gli specchi aperti... mah... non so. Su infomotori dice che la larghezza è 1,6.

Veramente non so che dire...

Fidati è 176cm....dal vero è bella grossa fuori...dentro inzomma

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo che ..non mi ha colpito particolarmente

Ero incuriosito dal progetto e così a marzo sono andato a vederla a Ginevra (non son andato là apposta, eh)

a mio avviso discrete le proporzioni sebbene i modelli esposti fossero tutti palesemente ribassati (per un look decisamente sportiveggiante)

e -ahimé!- bagagliaio letteralmente inesistente:

i479114_NissanJukeDSC09616.JPG

i479115_NissanJukeDSC09618.JPG

(al Salon International de l'Auto, la gente apriva il portellone e subito in sequenza spalancava la bocca con espressione attonita di stupore.....)

Ordem e progresso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quel bagagliaio di sicuro non rubera' nemmeno un cliente al QQ, li peschera' tutti dalla Micra.

Io stesso ero interessatissimo a valutarla per un futuro acquisto, essendo compatta (non vorrei superare i 425cm di lunghezza). Ma 250m3 di bagagliaio rispetto ai 350 della Stilo 5p mi fanno rabbrividire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma per esempio la Fiat 16 che potrebbe in qualche modo assomigliarle ha forse un bagagliaio più capiente? Non di molto mi pare !! Questa auto punta tutto sulla linea, è una specie di coupè suv ... assimilabile a un X6 in miniatura !!! Non male !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ma per esempio la Fiat 16 che potrebbe in qualche modo assomigliarle ha forse un bagagliaio più capiente? Non di molto mi pare !!!

Solo del 35% in più....con la 4WD Juke ha miseri 207 litri (contro 270 del sedici) e di forma pure del menga.

Come baule è più vicina a una 500 che a qualsiasi auto lunga 4 metri...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.