Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Scusate non ho letto tutto il topic ma qualcuno sa perchè la versione con il cambio automatico è solo sul benzina?

Se uno prende il cambio automatico è perchè fa tanti km, se fai tanti km ti serve il diesel!

Non è che questo è un benzina con un costo al km inferiore al diesel?:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Non ho ancora preso una decisione definitiva perche' voglio vedere un po' in giro se con 23000 euro potrei acquistare di meglio !!!!! Mi incuriosisce LO YETI della skoda .....andro a vedere quello e poi decidero'.

;)

Meno originale ma "far and away better", IMHO, di questo mini -suv overpriced.

Scusate l'anglofonia... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non ho letto tutto il topic ma qualcuno sa perchè la versione con il cambio automatico è solo sul benzina?

Se uno prende il cambio automatico è perchè fa tanti km, se fai tanti km ti serve il diesel!

Non è che questo è un benzina con un costo al km inferiore al diesel?:roll:

Non saprei....il venditore mi ha parlato molto bene del diesel che e' un motore renault collaudato che e' una bomba e che tutt'ora viene montato sul Qashqai (con addirittura 3 cv in meno quindi 107cv) molto + pesante del juke che fa in media 17km a litro.......sul juke mi ha giurato che sicuramente ne farà almeno 20km !!!????mhua!!! Noi donne non ci intendiamo di motori.....:roll::roll::roll:

23.000 Euro !!! Concordo che potresti acquistare una vettura meno sfiziosa ma più ' macchina '

Hai qualche suggerimento ????? ;)

Meno originale ma "far and away better", IMHO, di questo mini -suv overpriced.

Scusate l'anglofonia... :D

Italian please.....che intendi dire ??? :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Che dire veramente un auto originale e ben fatta. L'esterno e' innovativo e' corta e abbstanza larga tanto da dare un impressione massiccia e immensa. I materiali interni sono in plastica di media qualità ma e' abbsatanza rifinita. Il quadro e' molto bello e ben visibile come la strumentazione della plancia. In generale penso di acquistarla perche' e' un auto che ha un suo stile con i suoi pregi e difetti ma e' unica nel suo genere.;)

Ho anticipato e sono andato a vederla anch'io oggi. Confermo le impressioni, la comprero' sicuramente. L'avrei comprata anche subito, ma non ha voluto venderla :shock:; il discorso e' sempre lo stesso, e' in fase di lancio e non possono andare oltre al 3% di sconto per direttive della Nissan stessa :(r. Essendo un cliente fedele mi ha detto di aspettare :asp:, questo e' il momento peggiore per comprarla. Chissa se riusciro a resistere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non saprei....il venditore mi ha parlato molto bene del diesel che e' un motore renault collaudato che e' una bomba e che tutt'ora viene montato sul Qashqai (con addirittura 3 cv in meno quindi 107cv) molto + pesante del juke che fa in media 17km a litro.......sul juke mi ha giurato che sicuramente ne farà almeno 20km !!!????mhua!!! Noi donne non ci intendiamo di motori..

Hai qualche suggerimento ????? ;)

Confermo che il 1500 Dci nelle sue varie declinazioni è molto parsimonioso e i 20 Km con 1 litro si raggiungono senza stare troppo attenti.

Lo puoi trovare montato su Qashqai e Dacia Duster, due vetture che ti consiglio di andare a toccare con mano.

Un altro medio SUV interessante è il Mitsubishi ASX che vedrò molto bene la prossima settimana a cui farò sicuramente 'qualche' foto.

Poi puoi provare ad andare a vedere il Toyota Rav 4 e già che sei lì anche l'Urban Cruiser

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che il 1500 Dci nelle sue varie declinazioni è molto parsimonioso e i 20 Km con 1 litro si raggiungono senza stare troppo attenti.

Lo puoi trovare montato su Qashqai e Dacia Duster, due vetture che ti consiglio di andare a toccare con mano.

Un altro medio SUV interessante è il Mitsubishi ASX che vedrò molto bene la prossima settimana a cui farò sicuramente 'qualche' foto.

Poi puoi provare ad andare a vedere il Toyota Rav 4 e già che sei lì anche l'Urban Cruiser

Mi manca da vedere solo il rav 4 ma penso che come prezzo ci allontaniamo tanto dallo juke il quale resta l'auto + originale e particolare oltre ad essere il piu' piccolo di tutti.....

Per declinazioni cosa intendi ?? Che difetti ha il motore diesel 1.5 ???? Facci sapere come ti e' sembrato l'ASX.....io l'ho visto si carino fatto bene ma niente di straordinario solito suv !!!! forse + rifinito dello juke ma scontata come auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per declinazioni cosa intendi ?? Che difetti ha il motore diesel 1.5 ???? Facci sapere come ti e' sembrato l'ASX.....io l'ho visto si carino fatto bene ma niente di straordinario solito suv !!!! forse + rifinito dello juke ma scontata come auto.

Per declinazioni intendo i vari livelli di potenza, 110 Cv / 90 / 85 / 70 e forse ne ho dimenticato qualcuno, in genere il 110 Cv è abbinato al cambio a 6 marce.

Difetti ? Dopo 12.000 Km ancora non ne ho trovati, se vogliamo sotto i 1.500 giri è un pò fiacco nel senso che se premi l'acceleratore per partire a razzo ci impiega un paio di secondi ( io ho la Megane ). So di certi che con un aggiornamento della centralina hanno risolto il ' problema ' ma è una soluzione che qui non si può spiegare troppo in dettaglio

All'esposizione dove andrò nel fine settimana ci dovrebbe essere l'ASX e anche il Juke, vedrò di toccare e fotografare ( se sarà possibile ).

Se qualcuno vuole vedere le foto dell'edizione precedente le ho messe qui

http://www.autopareri.com/forum/design-e-automodifiche/45151-autostyle-design-competition-2010-settima-edizione.html

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,

Sono nuovo del forum e vogliate scarmi per gli eventuali errori.

Sono molto interessato alla Juke pensate che la seguivo dal prototipo QAZANA (forse molto + carino) ma alcune cose non mi sono chiare ed essendo all'estero per lavoro, non posso informarmi in Italia.

L'auto è stata in presentazione il 9 e 10 ottobre, Bhe qualcuno l'ha toccata con mano, com'è? sono troppo troppo curioso, le finiture, le plastiche, tutto quanto....

Ho girato su nissan UK e ho scoperto che lì sono presenti tanti accessori, tra cui il bracciolo che nel sito italiano e credo anche dal concessionario, non è possibili avere nemmeno come optional, mah!!! sapreste aiutarmi....

Qualcuno sa anche dirmi se è previsto il nuovo futuro motore 1.6 da 130cv renault, in uscita in promavera 2011?

Ed il cambio CVT sarà anche disponibile per la versione diesel.....

Grazie mille per le risposte, spero di poter tornare al + presto nella mia Itala a vedere e toccare con mano..... cmq un pensierino già c'è....

Grazie a tutti......:razz::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.