Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scopa!!!! ora vi dico: da aprile vedendo sulla rivista al volante la nuova juke me ne sono subito innamorato e 20 giorni fa ho fatto il contratto, bianca 1600 b. tecna 19500€ senza usato e a dicembre ordinerò il bracciolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti...

sto per acquistare una juke 1.5 diesel.

avrei bisogno di un paio di informazioni (magari da chi l'ha già acquistata)

1)A voi hanno fatto sconto dal concessionario?? In quello dove sono andato io hanno detto che facevano sconti x il qashqai,pixo,etc. ma non x la juke perchè la casa "madre" non glielo permetteva.Hanno detto che possono solo regalarmi i sensori di parcheggio o l'antifurto.

2)Appena uscita ho provato il 1.6 benzina da 117 cv e sinceramente mi ha deluso tanto come motore. Però hanno detto che il 1.5 diesel è tutto un altro discorso..qualcuno può confermarmi tale dato??

GRAZIE :)

(a proposito...io credo la farò di colore "haptic blue". l'ho vista al concessionario e non è niente male) ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti...

sto per acquistare una juke 1.5 diesel.

avrei bisogno di un paio di informazioni (magari da chi l'ha già acquistata)

1)A voi hanno fatto sconto dal concessionario?? In quello dove sono andato io hanno detto che facevano sconti x il qashqai,pixo,etc. ma non x la juke perchè la casa "madre" non glielo permetteva.Hanno detto che possono solo regalarmi i sensori di parcheggio o l'antifurto.

2)Appena uscita ho provato il 1.6 benzina da 117 cv e sinceramente mi ha deluso tanto come motore. Però hanno detto che il 1.5 diesel è tutto un altro discorso..qualcuno può confermarmi tale dato??

GRAZIE :)

(a proposito...io credo la farò di colore "haptic blue". l'ho vista al concessionario e non è niente male) ;)[/quote

benvenuto allora,

lo scontoper la Juke è alquanto limitato perché è un modello di nuova produzione, poi le richieste sono superiori alle loro aspettative e gli sconti sono effettivamente bassi, ma ci sono. Uno sconto del 4% o 5% (se provi un pò a chiedere ad altre concessionarie) lo trovi, ma comunque se ti "regalano" i sensori di parcheggio o l'antifurto significa che ti fanno uno sconto nell'ordine del 2-3% sul prezzo di listino, in considerazione che per i sensori di parcheggio il costo compreso il montaggio è circa 400€. Credo che dicono ti "regalano" solo per allettare il cliente. Ti consiglio di girare anche per altre concessonarie e di vedere compreso i sensori quando arrivono con lo sconto, forse puoi ottenere di più

Poi in che senso ti ha deluso il 1.6 benzina? è lento? non ha coppia? il diesel non l'ho provato ma non dovrebbe essere molto più prestante anche se paragonandolo con le prestazioni del QQ non dovrebbe essere proprio male: considerando il peso e le dimensioni inferiori, qualche cavallo in più e con una erogazione distribuita meglio: vedremo a gennaio....

Link al commento
Condividi su altri Social

eh...appena uscita ho fatto subito il test-drive con la 1.6 benzina.

Sono andato in una strada di montagna x testare tenuta di strada e potenza del motore(in salita).Ebbene...mi ha veramente deluso!! :(

Sulla tenuta di strada non mi lamento (anche considerando il fatto che è abbastanza alta da terra).Ma il motore era lento ed erogava poca potenza nonostante avessi messo l'opzione "sport".

Però in concessionaria mi hanno assicurato che il diesel era tutta un'altra cosa..anche perchè è lo stesso montato sul qashqai (che è, come tu stesso hai sottolineato, più pesante rispetto alla juke) e quindi dovrebbe essere migliore. (tra l'altro...sulla brochure della juke c'è scritto che la coppia massima nei diesel è più alta dei benzina........anche se questo è un dato di fatto in tutte le autovetture).Però ecco, se c'era qualcuno nel forum che poteva confermarmi tale dato ero più contento ;)

per quanto riguarda gli sconti...anche la giulietta è un modello nuovo e li mi hanno fatto 2.000€ di sconto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessato al Juke (le altre opzioni al momento sono Giulietta e nuova Delta) il modello mi piace, ma mi lascia perplesso la bassa calvalleria sul diesel e come Maggot ho paura sia poco "divertente" da guidare. Servono voci in capitolo, qualcuno può dire qualcosa a riguardo? Nessuno inoltre si è espresso sui consumi quindi non c'è neanche un metro di paragone tra i consumi del 1.6 benza e il 1.5 Diesel (sarebbe interessante conoscere anche quelli del 1.6 da 190cv). Insomma chi l'ha provata o chi ce l'ha già può illuminare sui dubbi più grandi di quest'auto (divertimento/consumi)??

Dietro si sta comodi? Spazio bagagliaio x un passeggino?

Link al commento
Condividi su altri Social

23.000 Euro !!! Concordo che potresti acquistare una vettura meno sfiziosa ma più ' macchina '

infatti con quella cifra ci si avvicina al Mitsubishi Asx! (con lo sconto il prezzo dovrebbe essere quello) con un ottimo motore molto più prestante 1.8 a fasatura variabile da 150cv! sarà più anonima ma è più macchina....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Scrivo dal Lussemburgo:

Allora ho visto la tanto attesa e Juke e mi sono prenotato per la prova del modello diesel (aspetto con ansia).

Esteticamente e' veramente bella e di forma innovativa

Avrei delle domande da fare:

1) Non capisco perche il portabagagli sia cosi' sacrificato a livello del portellone? Non capisco l'utilita' del sottovano tra il piano e la ruota di scorta

2) Vorrei sapere secondo voi il 1.5 dci con una coppia da 240NM sara' performante?

3) Avete sentori di nuovi motori diesel piu' potenti?

Possiedo una Mito JTD 120 CV con una coppia da 320NM e ad essere sincero con DNA in "Normal" e "ALL Weather" le prestazioni sono deludenti. Solo posizionando la leva in Dynamic (Sport per la Juke) ho delle emozioni e sento la coppia motore (anche se in questo caso troppo; a danno dei consumi)

Ogni volta che accendo l'auto devo spostare la leva in Dynamic perche' a spegnimento del motore torna automaticamente in N

Questo fa si che il piu' delle volte cammino in N per dimenticanza.

Grazie a tutti

Ottimo Forum!

Fiat 500 L Trekking 120 cv Verde Toscana :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.