Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Per me bagagliaio e posti posteriori non saranno un problema rispetto all'auto che ho adesso: micra c+c :mrgreen:

Per il bagagliaio è evidente che è soggettivo, se hai la micra non dovresti notare grosse differenze.

I posti posteriori in verità non li ho trovati piccoli o scomodi, certo tenendo presente le misure della macchina, io sono alto 1,80 e sedendomi dietro contrariamente a quanto sembra per la linea coupè la testa aveva ancora spazio rispetto al tetto.

Per i tempi di consegna.... io sono andato la fine di Settembre e mi parlavano di macchine (da quanto ho capito funziona così: guardano via internet le macchine post produzione in arrivo sul mercato italiano e che sono a disposizione di tutti i concessionari, cercano quella con le caratteristiche che hai chiesto e la bloccano per te) in arrivo per Natale. Quindi un 90 gg. circa forse meno.

Questa a sentir loro sembra sia la ragione per cui non possono farti un prezzo alto dell'usato.....ma è tutta una scusa credimi.

Modificato da .vince.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcuno di chi l'ha gia' vista sa percaso anche i tempi di consegna?

oggi mi son fatto un quarto d'ora di coda davanti al conce renault-nissan della mia città proprio perchè ne stavano scaricando una bisarca.. credo stiano arrivando.

Quasi tutte rosse e una o due nera. A me piace

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Preso appuntamento con il conce. Domani vado a vederla e provarla vi farò sapere le mie impressioni ! Solo che non hanno il diesel a disposizione dice che arriverà a metà novembre e che il motore e' simile.

Bene! Facci sapere cosa ti dicono per sconti/offerte. Io penso di andare sabato mattina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto 5 minuti in esposizione, vettura originale che o piace o ti fa ribrezzo. Sono rimasto stupito dai prezzi ( elevati ! ) di listino. Spero per loro che inizino da subito ad applicare degli sconti corposi altrimenti questo modello rimarrà solo un esercizio di stile

ottimista-albums-style-picture307-qazana.jpg

Modificato da Ottimista

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la foto.......vi postero' il preventivo sperando in un buono sconto rispetto al prezzo di listino. Ho notato che in germania hanno un prezzo diverso molto + basso che sul sito della nissan italia.!!!!!! forse l'iva non eì' al 20% come da noi in Italia ????!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Bene.......l'ho vista ma non l'ho potuta provare perche' le prove iniziano da sabato prossimo. Che dire veramente un auto originale e ben fatta. L'esterno e' innovativo e' corta e abbstanza larga tanto da dare un impressione massiccia e immensa. I materiali interni sono in plastica di media qualità ma e' abbsatanza rifinita. Il quadro e' molto bello e ben visibile come la strumentazione della plancia. In generale penso di acquistarla perche' e' un auto che ha un suo stile con i suoi pregi e difetti ma e' unica nel suo genere. Il bagagliaio rispetto alla grandezza della macchina e' piccolo ma in realtà non e' cosi minuscolo e per le mie esigenze va benissimo anzi......! Andro' a provarla su strada la prox settimana e vi faro' sapere........ Il neo ???? appunto come dicevate e' il prezzo la versione a diesel 1,5 TEKNA costa 23000 euro con sconto simbolico di 200 euro (perche' sono a 50km dalla concessionaria)........Il venditore molto gentile mi ha detto " NIssan non prevede nessun sconto per il JUKE perche' e' una macchina che si venderà tanto abbiamo già decine di prenotazioni......." pero' ripeto mi ha accontentato con 200 euro di sconto.

Non ho ancora preso una decisione definitiva perche' voglio vedere un po' in giro se con 23000 euro potrei acquistare di meglio !!!!! Mi incuriosisce LO YETI della skoda .....andro a vedere quello e poi decidero'.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ancora preso una decisione definitiva perche' voglio vedere un po' in giro se con 23000 euro potrei acquistare di meglio !!!!!

;)

23.000 Euro !!! Concordo che potresti acquistare una vettura meno sfiziosa ma più ' macchina '

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.