Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Vuoi metter la soddisfazione.

Io lo vedo molto da diffondersi fra le signore/mamme/MILF insomma:mrgreen:

MILF?Non so cosa significa ma credo di aver capito :lol:

A me sto trabiccolo piace...non so se è colpa degli esami o io che sono rincojonito...probabile entrambe..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mother

I'd

Like to

F***

ovvero mammina con cui non mi spiacerebbe intrattenere relazioni interpersonali...

mmmmm...non si finisce mai d'imparare in questo forum :lol:

Un esempio di MILF

no me gusta...milf credo sia questa:

http://pix.motivatedphotos.com/2009/5/19/633783108045017685-milf.jpg

No aspè questo è un barattolo con tette...

Milf potrebbe esser Barbara D'Urso ad esempio o una qualsiasi donna avvenente con una fascia d'età oscillante tra i 35 ed 45/47 anni

Fine OT:mrgreen:

Chiudendo il piacevole Ot...ma che dimensioni avrà?sarà come il 16 o più piccolina?

Modificato da Touareg 2.5
Per evitare che l'ot dilaghi anche qua, ho messo un link alle foto.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la soluzione simil-Rolls con i maxi-fendinebbia che fungono da anabbagliante.

Molto divertente, a differenza della nuova micra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranissima... però SC... che figata!!! :sh:

Voglio info!!! Motori, trazione, prezzi... :pz

Servito,

FRA CITTA' E CAMPAGNA

Rispetto alla Qazana non ci sono più le portiere a battente, ma il design originale e coraggioso è rimasto piuttosto fedele alla proposta di stile originaria. Si direbbe un incrocio di generi e caratteri di famiglia, con una miscela di elementi da coupé sportiva - come le fiancate alte, la finestratura rastremata, il tetto spiovente al posteriore e i gruppi ottici sul cofano affilati come quelli della 370Z - a tratti tipici del DNA (sempre meno) fuoristradistico di Nissan, come grandi ruote, una considerevole buona altezza da terra e una presenza importante nonostante le dimensioni ridotte da cittadina: è lunga 4,13 metri, larga 1,76 e alta 1,57, per un passo di 2,53 m.

GLI INTERNI

La Juke è originale anche dentro, con un abitacolo caratterizzato da un tunnel centrale in tinta con la carrozzeria che ricorda vagamente il profilo sella-serbatoio di una moto, ma allo stesso tempo è votata alla funzionalità con abbondanza di vani portaoggetti. L’elenco delle dotazioni opzionali e di serie sarà reso noto in seguito, ma Nissan assicura che non mancheranno climatizzatore, interni in pelle, telecamera posteriore per il parcheggio e sistema di apertura Intelligent Key, insieme ad altre funzionalità come il Nissan Dynamic Control System, un modulo di comando centrale con display che consente al pilota di modificare le impostazioni dinamiche di guida e di regolare varie funzioni di bordo come la climatizzazione.

2WD o 4WD CON IL NUOVO 1.6 TURBO DA 190 CV

La Nissan Juke al lancio sarà equipaggiata con tre motorizzazioni tutte Euro 5. Accanto al noto turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV di provenienza Renault (con cambio manuale a 6 rapporti) ci sono il 1.6i a benzina da 117 CV abbinabile ad un cambio manuale a 5 marce oppure all'XTRONIC a variazione continua. Al top si pone il nuovo motore benzina turbocompresso ad iniezione diretta da 1.6 litri denominato MR16DDT con potenza e coppia che arrivano a ben 190 CV e 240 Nm. E' l'unica motorizzazione abbinata alla trazione integrale insieme al cambio automatico XTRONIC CVT con funzione manuale a 6 rapporti, mentre è disponibile in versione 2WD (anteriore come tutte le altre) con cambio manuale a 6 rapporti.

La Juke 1.6i Turbo 4WD inoltre sfrutta la tecnologia "Torque Vectoring" che ripartisce la coppia fino ad un massimo del 50% fra gli assali anteriore e posteriore, ma anche fra le due ruote posteriori e differisce dalle altre versioni due ruote motrici per le sospensioni posteriori multilink al posto del ponte rigido, mentre tutte le varianti adottano all'anteriore un classico schema McPherson.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.