Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Ecco forse spiegato il motivo della non commercializzazione della juke 4x4 diesel, lo presenterà la renault

Renault prepara un crossover su base Juke - Anteprime - Motori.it

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La gamma Juke si arriscchisce dell'allestimento Blade :

- Cerchi da 17'' grigi

- Calotte specchietti e maniglie color argento satinato

- Montante centrale lucido

- Consolle centrale e braccioli delle portiere bianchi

- Cuciture bianche

Per il resto, controllate qui : JUKE BLADE

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 (117Cv) :

Visia : 16.950€

Acenta : 18.900€

Tekna : 21.200€

Blade : 22.730€

Ministry of Sound : 23.330€

1.6 DIG-T 2WD (190Cv) :

Acenta : 22.000€

Tekna : 24.200€

Blade : 25.730€

190 HP Limited Edition : 26.000€

Ministry of Sound : 26.330€

1.6 DIG-T MCVT 4WD (190Cv) :

Tekna : 27.700€

Blade : 29.230€

Ministry of Sound : 29.830€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) :

Visia : 18.450€

Acenta : 20.400€

Tekna : 22.700€

Blade : 24.230€

Ministry of Sound : 24.830€

GPL :

1.6 ECO (117Cv) :

Eco Acenta : 20.900€

Arriva il GPL anche sulla Juke (si salvi chi può) ! Più in là arriverà anche l'allestimento Eco Visia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si sa ancora nulla se la faranno 4x4 diesel? :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 (117Cv) :

Zero : 16.100€

Visia Zero : 17.100€

Visia : 17.100€

Acenta : 19.050€

n-tec : 20.300€

Tekna : 21.350€

1.6 DIG-T 2WD (190Cv) :

Acenta : 22.150€

n-tec : 23.400€

Tekna : 24.350€

1.6 DIG-T MCVT 4WD (190Cv) :

n-tec : 26.900€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) :

Visia : 18.600€

Acenta : 20.550€

n-tec : 21.800€

Tekna : 22.850€

GPL :

1.6 ECO (117Cv) :

Eco Visia : 19.100€

Eco Acenta : 21.050€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
La Nissan Juke porta al debutto una versione evoluta del 1.5 dCi, unità che conosce un vastissimo impiego nella gamma del Gruppo Renault-Nissan: il nuovo quattro cilindri a gasolio, grazie alle modifiche ricevute, è in grado di erogare più coppia, riducendo al contempo consumi, emissioni e livelli di rumorosità rispetto alla versione attuale.

Prestazioni e consumi. Dotato del sistema di Start&stop in occasione dell'aggiornamento, il piccolo motore a gasolio francese dispone di 260 Nm (contro i 240 della precedente unità), ed eroga l'80% della coppia a partire da 1.500 giri. Secondo la Casa, la Juke equipaggiata con il nuovo quattro cilindri nel ciclo combinato consuma 4,2 l/100 km di gasolio (-0,6 l/100 km rispetto a prima), emettendo 109 g/km di CO2. Immutata la potenza di picco (110 CV), così come le prestazioni fondamentali: 175 km/h la velocità massima, 11,2 s il tempo impiegato sullo 0-100 km/h. La nuova unità è disponibile in tutti gli allestimenti del modello

.

Le novità tecniche. A livello tecnico le modifiche hanno riguardato gli iniettori piezoelettrici, che ora garantiscono un getto più preciso, e dunque un processo di combustione più efficiente: il risultato è quantificabile in un -15% di carburante incombusto. Nuovi anche la turbina a geometria variabile, più reattiva dell'attuale, e il disegno dei condotti d'aspirazione. L'adozione di un nuovo sistema Egr con raffreddamento dei gas di scarico ha contribuito all'omologazione Euro 6 della nuova unità. Tra gli altri aggiornamenti, l'introduzione di una nuova pompa dell'olio a portata variabile e controllo termostatico - caratterizzata da minori attriti interni - e il rivestimento delle punterie in DLC (diamond-like carbon), anch'esso adottato per tagliare le perdite per attrito meccanico.

Modifiche ai rapporti del cambio. Il nuovo sistema di Start&stop è stato messo a punto dalla Nissan, ed è in grado di riavviare il motore in cinque decimi di secondo dalla pressione del pedale della frizione. Per ottenere un comportamento più vivace alle basse velocità sono stati inoltre accorciati i primi due rapporti del cambio, mentre i rimanenti quattro sono stati resi più lunghi, per favorire il risparmio di carburante alle andature medie e sostenute.

Dynamic Control. Al nuovo dCi è inoltre abbinato il sistema Nissan Dynamic Control, che permette di scegliere fra tre modalità di guida (Eco, Normal e Sport), intervenendo sulla risposta al pedale dell'acceleratore e limitando la coppia massima a 220 Nm in Eco mode. In ogni caso, grazie alla funzione di kick-down, si possono ottenere tutti i 260 Nm a disposizione anche con i parametri più rivolti al risparmio di carburante.

quattroruote.it

Debutta il rinnovato 1.5 dCi: stessa potenza ma più coppia disponibile. S&S di serie, prezzi immutati.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ma sapete che vi dico? Io all'inizio mi trovavo d'accordo con alcuni miei amici che dicevano che "sta micra pompata" (cit.) era pessima.

Invece ci ho fatto l'occhio man mano che ne ho viste girare per strada e devo dire che ora mi piace un sacco. Essendo in odore di cambio auto sto valutando TUTTO.

Ora ho messo gli occhi sulla juke e la Note

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.