Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie


owluca

Messaggi Raccomandati:

no no le auto giapponesi in Russia sono abbastanza popolari, per dire lì Mitsubishi fa numeri che qui in Italia si sogna.

non ho idea se Subaru sia commercializzata da quelle parti, ma è probabile che per i 4x4 preferiscano i Suv/ fuoristrada a delle berline stradali con trazione integrale come le Subaru, per di più a caro prezzo.

comunque è anche molto probabile che come dici te, i mafiosi locali non le considerino abbastanza premiuuum...:mrgreen:....sai, non hanno la pelle pieno fiore o le plafoniere per fare numeri con quel genere di clientela :§:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure sono troppo care per la popolazione e non abbastanza "premium" per i mafiosi che scappano in Siberia :lol: preferiscono il CLasse G

Esatto....la gente in russia può permettersi a malapena una Lada....e i ricconi-ricconi viaggiano in G, rigorosamente AMG.....

Valutare il successo Subaru in Russia è come valutare il successo della Vaillant in Uganda :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/40807-mercato-russia-dicembre-2009-a.html

da quanto sembra non vende invece proprio pochissimo; 9500 esemplari su un mercato da un milione e mezzo: siamo intorno allo 0,6-0,7 per cento. nel 2008 ha venduto pure 5000 auto in più di Mercedes Benz.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto....la gente in russia può permettersi a malapena una Lada....e i ricconi-ricconi viaggiano in G, rigorosamente AMG.....

Valutare il successo Subaru in Russia è come valutare il successo della Vaillant in Uganda :mrgreen:

ma veramente direi che di lancer se ne vedono di più che di lada...comunque la mia era una curiosità

in ogni caso dalla mia esperienza è che loro vanno più su SUV o berline economiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.