Vai al contenuto

Il marchio Subaru e le sue tecnologie


owluca

Messaggi Raccomandati:

verissimo pero' leggendo qui sul forum sembra che a molti interessi non solo l'immagine ma anche moltissimo il numero delle altre "mosche" (N.b. senza alcun intento offensivo, ma la metafora e' troppo divertente), probabilmente per sentirsi "sciame" :§

ma certo, :mrgreen:...me lo domando anch'io, chiaro che da azionista vorrei un bel pacchetto di Audi AG rispetto alle Fuji Heavy Industries (magari è poi vero il contrario, ma ci siam capiti).

ma da consumatore (che paga il listino meno ev. un 10% di sconto che più o meno gira ovunque), soldi sudati su cui hai pagato le tasse...su un bene costoso come l'auto si cerca di massimizzare la resa, no?

ok, la subaru è brutta, ma per il resto ha SOLO qualità, alla fine con un'audi a4 non è che hai la macchina con cui donne, vecchi e bambini girano la testa.....cosa c'è di male ad investire più nel piacere d' uso invece che di possesso?..perchè è poi quella la differenza......

Link al commento
Condividi su altri Social

stai scherzando vero?:lol:

guarda che non spartiscono praticamente nulla con quelle europee:lol:

quando sono andato a tel aviv, sono stato portato in giro da tutte le giapponesate possibili immaginabili con chilometraggi belli alti (200.000) e..sono dei cessi inenarrabili!:lol:

fai tu che l'impreza tre volumi non ha i montanti (:lol:), ha un orologio digitale stile duetto coda tronca, strumentazione mega pacco e cruscotto in vera finta plastica..comfort, sportività ecc, non esistono.

praticamente è una duna marchiata subaru con l'automatico mega pacco quattro marce..insomma, un cesso da vendere a prezzo di un richard ginori:lol:

stiamo parlando di tutt'altro..in nuova zelanda, gira tutto come a tel aviv, perché in emtrambi i paesi è tutto derivato dall'ammerrega e quindi sono abituati a roba che costa poco e che fa tanti km (ragionamento da non buttare via), però ci sono cose veramente da anteguerra, come ad esempio i bracci del baule che rientrano e che limano litri e litri di spazio..passare da una holden ad una subaru, in quei paesi, cambia praticamente poco o nulla..

Net, io intendevo la gamma Legacy ;)

So anch'io che l'attuale Impreza 3 volumi è terribile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E, cosa ancora più sottovalutata....quando il mercato tira e le vendi quelle 1000 auto prodotte sei un gran figo perchè hai ridotto i costi.

Ma se non le vendi perchè c'è una contrazione? e ne vendi "solo" 800? diventa un bagno di sangue........hai costi e bilanci che schizzano fuori controllo :|

Non è forse meglio "limitarsi" come produzione e mercato ma diventare "solidi", ovvero ritargliarsi il proprio specifico spazio a prova di bomba, sapendo che qualsiasi cosa succeda venderai sempre un numero sufficiente da permetterti profitti?

esatto. quoto tutto.

e per esempio FARE UN PO' MENO MODELLI (ogni riferimento a BMW* è puramente casuale :lol:)...perderai una % di vendite, ma magari se una parte del risparmio lo investi a rendere più soddisfatti i clienti che rimangono non è male del tutto a lungo termine IMHO.

*ad esempio, ma ce ne sono altri anche in Giappone....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto che ci siamo...qualcuno sà se sono previsti step più potenti di questo bel motore?

li avevano previsti (ma vagamente) al lancio. vanno ESTREMAMENTE con calma cmq....non è gente che "butta fuori" a nastro.....

sono quasi certo che hanno in progetto l'automatico per il diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Tony infatti vale il detto "vendi subito, pentiti poi" ;)

in effetti da consumatore soddisfatto (se non appassionato) di un marchio,

lo acquisto per i motivi di Teo e il massimo del ragionamento "strategico" che ho sempre fatto e quello di Tony, infatti ad es., come ho gia' detto , non sono micca poi cosi contentento del 20 % di suzuki a VAG :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Tony infatti vale il detto "vendi subito, pentiti poi" ;)

Il detto più saggiamente potrebbe diventare "guarda quanto ti sei messo in tasca REALMENTE e non ai guadagni ipotetici" :D*

Perchè finchè non liquidi, il tuo guadagno è.....zero.......:D

*corollario - per vendere ai massimi serve solo una cosa: una gran dose di culo! a quel punto giocate enalotto se ve lo sentite prudere...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

li avevano previsti (ma vagamente) al lancio. vanno ESTREMAMENTE con calma cmq....non è gente che "butta fuori" a nastro.....

sono quasi certo che hanno in progetto l'automatico per il diesel

Sinceramente non credo prevedano super-potenze sui diesel; tempo fà si parlava di una versione da 200cv per Impreza poi evidentemente tagliata.

Stanno lavorando duro sul nuovo 4 cilindri ad iniezione diretta e sull'ibrido.

Io spero poi che riescano ad incrementare la coppia del Lineartronic cvt onde adattarlo ai turbo (sia diesel che benzina) perchè è un cambio magnifico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Net, io intendevo la gamma Legacy ;)

So anch'io che l'attuale Impreza 3 volumi è terribile ;)

ma in quei mercati sono costruite con materiali e finiture differenti, proprio per rientrare nei canoni della clientela locale..tutte, indipendentemente dal modello

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.