Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,

mercoledì ho ritirato, dopo 50gg di attesa, la mia MiTo...purtroppo sotto un vero e proprio diluvio...

appena presa ho subito fatto un pieno di gpl...ci sn entrati 36 litri per un prezzo di 23 euro circa..

fino ad oggi ho percorso circa 260km, le prime impressioni sono molto positive...

quello che si percepisce subito è l'ottima sensazione di robustezza ,qualità generale degli assemblaggi e delle finiture, non si notano imperfezioni di alcun tipo o rumorini vari...

l'assetto è molto rigido ma direi che non è fastidioso considerando anche che venivo da un auto altrettanto rigida ma molto più rumorosa...

equipaggiamento di serie P zero nero(215/40/18), ovviamente non ho fatto grossi test ma la tenuta sembra davvero elevata ma questo me l'aspettavo...per rendere l'idea si percepisce molto l'effetto go-kart :D

il motore è davvero pronto e non ho ancora provato come va a benzina, ho sempre girato a gpl...il tiro parte dai 2500rpm circa e arriva bello pieno sino a 5000 (oltre non mi sono ancora spinto), comunque l'impressione di spinta è davvero ottima considerando anche che l'auto è ancora legatissima.

anche la pinzata dei freni è molto aggressiva...basti pensare che monta dischi della stessa dimensiore della bravo tjet sport di un amico che pesa un 140kg in più...

sul dna posso dire poco, ancora non ho fatto i dovuti test, ma a occhio direi che tra i 3 settaggi non c'è poi grossissima differenza...anche in A sembra spingere parecchio, cmq approfondirò in futuro...

per ora mi direi ampiamente soddisfatto, in futuro fornirò altre impressioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pzero nero da 18? :|

da quando le fanno di quella misura??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

pzero nero da 18? :|

da quando le fanno di quella misura??

Da quando hai visto la luce.

Così monti gomme molto morbide da qualifica per passarmi all'esterno nel raccordo di beinasco :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando hai visto la luce.

Così monti gomme molto morbide da qualifica per passarmi all'esterno nel raccordo di beinasco :lol:

ti sbatto sul muro!:lol:

cmq le nero non mi pare arrivino a quella misura..a malapena coprono le misure nuove da 16 e da 17..poi devi per forza passare al rosso

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

..poi devi per forza passare al rosso

Lamentati...le rosso almeno durano...le nero...no :|

Durano meno della metà di una michelin....e contando che io con le michelin non sono arrivato a 20.000km....:roll: mi sa che se evito è meglio :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti sbatto sul muro!:lol:

cmq le nero non mi pare arrivino a quella misura..a malapena coprono le misure nuove da 16 e da 17..poi devi per forza passare al rosso

Le ho anche io sulla mia MiTo le Pzero-Nero 215/40-18, vai tranquillo!!:thx:

Ti dirò di più...le avevo anche sulla mia precedente 159 nella misura ( un po atipica in verità) di 235/45-18

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lamentati...le rosso almeno durano...le nero...no :|

Durano meno della metà di una michelin....e contando che io con le michelin non sono arrivato a 20.000km....:roll: mi sa che se evito è meglio :lol::lol:

sulla ypsilon ci ho fatto 62.000km con le nero:lol:

si vede che hai la guida di topo gigio:rmgreen:

le rosso le ho sulla brera e dopo 20.000 sono ancora buone..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla ypsilon ci ho fatto 62.000km con le nero:lol:

si vede che hai la guida di topo gigio:rmgreen:

Ma sei te che guidi come se avessi la Prius :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

tua HAI la prius..è diverso:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto vari commenti di possessori di delta che con 40lt di gpl, da nuova (quindi motore non assestato, fanno 370-390km e visto il prezzo del gpl non siamo lontani dai 20km\l (qualcuno anche 440km..)

Mito visto il minor peso dovrebbe fare meglio. Risultati migliori del diesel, sempre con 120cv sotto al cofano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.