Vai al contenuto
  • 0

Nuova clio... 1.2 TCE


BlackCat

Domanda

Ciao a tutti... attraverso il configuratore online sono giunto alla conclusione che con 14.900€ IPT escluso dovrei riuscire a portarmela a casa chiavi in mano.

Considerando ulteriori sconti del concessionario ecc... me la consigliate?

Motorizzazione 1.2 TCE da 100cv...

Ha un assetto "sportivo" da guidare? Divertente?

Qualche alternativa intorno a questo prezzo di meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

bilstein + eibach su questo modello di clio?:lol:

se avete degli altri soldi da iettare, vi do il mio numero di conto..li è grande quanto volete e vi aspetta a braccia aperte!!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok raga prezzo di listino come la voglio: 15.350... con lo sconto concessionario riesco a portarmela a casa a 12.900€ chiavi in mano... è buono come sconto o mi consigliate di cercare meglio?

Inoltre si sa di un nuovo restyling della clio anche se è uscita poco tempo fa o questa qui rimarrà ancora per un po? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok ragazzi...credo ultimo preventivo da concessionario:

  • La tua versione
    • 13.850,00 €20th Anniversario 1.2 TCE 100cv 3 porte EU5

    [*]LE TUE PREFERENZE :

    • Alimentazione : Benzina
    • Numero di porte : 3

    [*]Esterni

    • 450,00 €Nero Nacré

    [*]Interni

    • 0,00 €Selleria Dynamique / Armonia interna scura

    [*]LE TUE OPZIONI

    • 500,00 €Pack 20th Anniversario (cerchi in lega, vetri oscurati, clima automatico)
    • 0,00 €Audio Connection Box
    • 250,00 €Radio CD MP3 4x20W Kit Bluetooth
    • 200,00 €Regolatore / Limitatore di velocità
    • 150,00 €Fari a visibilità laterale
    • 4 cerchi in lameria in omaggio

Per un totale di 15.400€...fra sconti e tutto 13.000€ tondi in strada.

Ora avrei bisogno di due consigli:

1- il colore... ero indirizzato verso il nero nacrè ma c' è di meglio?

2- mi conviene aggiungerci 550€ per prendere la Luxe (sedile conducente con regolazione lombare e passeggero con regolazione altezza + sedili in tessuto misto pelle + altre cazzatine (alzacristalli ad impulso anche a destra + illuminazione vano porta oggetti + cromatura differente (nero carbone) particolari plancia e diffusori???

3- mi conviene risparmiare 300€ prendendo la dynamique avendo in meno solo cerchi in lega e vetri oscurati?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Va bene cosi secondo me... e poi almeno hai una versione speciale celebrativa dei 20 anni di Clio e non il solito allestimento... e poi a me piacciono molto i 16 color canna di fucile che si hanno SOLO con il pack 20th (che hai messo).

Ps: la Dynamique costa esattamente come la 20th di BASE... e non solo 300euro in meno, hai fatto un po confusione mi sa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Va bene cosi secondo me... e poi almeno hai una versione speciale celebrativa dei 20 anni di Clio e non il solito allestimento... e poi a me piacciono molto i 16 color canna di fucile che si hanno SOLO con il pack 20th (che hai messo).

Ps: la Dynamique costa esattamente come la 20th di BASE... e non solo 300euro in meno, hai fatto un po confusione mi sa :)

16 color canna fucile...ma riguardo cosa? xD

300€ in meno rinunciando a cerchi in lega e vetri oscurati...

Cioè in poche parola vale la pena spendere 300€ in piu per la canna fucile e vetri oscurati + cerchi in lega (dark solonia)?

Modificato da BlackCat
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 color canna fucile...ma riguardo cosa? xD

300€ in meno rinunciando a cerchi in lega e vetri oscurati...

Cioè in poche parola vale la pena spendere 300€ in piu per la canna fucile e vetri oscurati + cerchi in lega?

Allora..

1) i cerchi da 16 color canna di fucile compresi nel pack 20th sono questi:

big-renault-clio-20th-copertina.jpg

..in tinta con i retrovisori ;)

2) la versione Dynamique costa di listino, 1.2 TCE 3porte, 13.850euro..mettiamoci il metallizzato arriviamo a 14.300euro...con anche i fari laterali 14.450euro...sono circa 1000euro in meno, non 300.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.