Vai al contenuto

Volkswagen CrossPolo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

il fatto che non sia 4wd è da sottolineare. Non hanno voluto oppure non è stato possibile ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'offerta a benzina spazia dal 1.2 da 70 CV al 1.4 da 85 CV, fino al 1.2 TSI da 105 CV che spinge la CrossPolo fino a 188 km/h, le permette di accelerare da zero a cento in 9,9 secondi, di consumare mediamente 5,5 l/100 km e di emettere 128 g/km di CO2.

Come fa a fare da 0 a 100 in 9,9 secondi quando tutte le altre stanno sugli 11 con la stessa cavalleria...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ragazzi..ma cambia tantissimo....?:mrgreen:

mi sembrate il Net con l'Altea sui vialoni.....

il net con l'altea ha tirato talmente che gli si è bloccato il tergi (vero n.d.r.) .. lui pensava fosse il motorino, ma in assistenza gli han detto che erano i g troppo elevato per le specifiche di progetto..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da che punto di vista esamini la cosa. Io guido tutti i giorni una Panda Cross, e ti posso assicurare che non la criticano a caso. E' effettivamente molto rumorosa, ha veramente uno sterzo ed un cambio ridicoli e consuma davvero parecchio.....

Che poi l'abbiano fatto perchè gli faceva comodo non analizzare la schiacciante superiorità della pandina in fuori strada, è altrettanto vero...

.

quoto (sterzo non mi infastidisce più di tanto.. me la sono messa via da tempo:D, e cambio manovrabilità ottima, peccato per la rapportatura indecifrabile) e aggiungo anche lenta fino all'esaurimento. in quanto al consumo la mia pandozza non beve poi molto. io la amo smisuratamente :D:D

niente a che vedere cmq con crosspolo.. due vocazioni completamente diverse;)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto (sterzo non mi infastidisce più di tanto.. me la sono messa via da tempo:D, e cambio manovrabilità ottima, peccato per la rapportatura indecifrabile) e aggiungo anche lenta fino all'esaurimento. in quanto al consumo la mia pandozza non beve poi molto. io la amo smisuratamente :D:D

niente a che vedere cmq con crosspolo.. due vocazioni completamente diverse;)

Anch'io la adoro, anche perchè si sa adattare a praticamente tutti gli utilizzi, dal parcheggio sul marciapiede in città sino al weekend sugli sci, passando per sterrati dove non immagineresti di poter arrivare.

Per quanto riguarda il motore, io sono un pelo più fortunato: la mia fa 4 secondi in meno sullo zerocento. :razz:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io la adoro, anche perchè si sa adattare a praticamente tutti gli utilizzi, dal parcheggio sul marciapiede in città sino al weekend sugli sci, passando per sterrati dove non immagineresti di poter arrivare.

Che poi imho è il motivo principe per cui uno prende una macchina così ;)

Perchè per pagare di più una Polo che va dove le normali Polo.....prendo la Polo e amen.....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.