Vai al contenuto

Volkswagen CrossPolo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi pare riuscita meglio delle sorelle.

Le gomme sono una presa per il culo, ma per il resto è carina. Molto.

L 2wd per le cazzatine fangose non sottovalutatele.. il fiorino trekking in cantiere non si pianta nemmeno a pagarlo.

Quoto, questa generazione di POLO mi piace molto..... e anche questa declinazione è decisamente riuscita....molto meglio delle precedenti.

Sul 2 o 4 Ruote motrici direi che è un'argomentazione quasi desueta....

Con il progresso degli pneumatici su terreni e condizioni difficili l'Integrale avrà sempre meno ragion d'essere ( almeno su vetture destinate ad un utilizzo "urbano") in virtù di un consumo di carburante SEMPRE superiore....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il progresso degli pneumatici su terreni e condizioni difficili l'Integrale avrà sempre meno ragion d'essere ( almeno su vetture destinate ad un utilizzo "urbano") in virtù di un consumo di carburante SEMPRE superiore....

Si ma che barba questa storia.....con la scusa "eh, ma tanto a chi la usa in città non serve" chi le cose le usa dove dovrebbe se la prende nel culo :(r

Tra un pò ci saranno i gay che invocheranno l'eliminazione della figa.....tanto loro non la usano!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma che barba questa storia.....con la scusa "eh, ma tanto a chi la usa in città non serve" chi le cose le usa dove dovrebbe se la prende nel culo :(r

Tra un pò ci saranno i gay che invocheranno l'eliminazione della figa.....tanto loro non la usano!

Mi sembra di capire che l'argomento ti "tocca" sul vivo..... :sorry:

Secondo me non hai di che preoccuparti..... i mezzi "seri" o comunque dotati di 4wd continueranno ad esistere...

A tal proposito, devo spezzare una lancia a favore della Panda Cross di mia Madre, con la quale mi sono infilato in montagna in un bosco in un sentiero non battuto e sono riuscito a fare cose immonde.....cose, per inciso che mio fratello con il G.Cherokee non è riuscito a fare.....

Mitico il Pandino.....:agree:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che l'argomento ti "tocca" sul vivo..... :sorry:

Tranquillo, non m'incazzavo con te ;)

E' che con quella scusa fanno sparire tutte le primizie tecniche....almeno lasciassero la possibilità all'utente...se giro solo in città prendo la 4x2, sennò prendo la 4x4.....al limite se il problema sono i consumi la fai inseribile e via! :)

Non vorrei ritornare a 20 anni fa....quando le uniche TI a prezzi abbordabili erano la Lada Niva e la Uaz :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma che barba questa storia.....con la scusa "eh, ma tanto a chi la usa in città non serve" chi le cose le usa dove dovrebbe se la prende nel culo :(r

Tra un pò ci saranno i gay che invocheranno l'eliminazione della figa.....tanto loro non la usano!

Tony... diciamoci la verità.

Salvo casi rari, chi ha la trazione integrale... su 15000km l'anno, per quanti KM la usa? 2? 3? Esagero e butto là un 5?

Però la TI per definizione aumenta i consumi per tutti 15000km.... ed in periodo di "vacche magre" e di corsa a tutti i costi verso l'ecologia, la trazione integrale è solo un peso per il motore ed un costo per l'acquirente... anche in fase di rifornimento.

Già i Suv, partendo dal basso, hanno cominciato ad eliminarla. In Usa è optional da tempo anche sui SUV più grossi... e vedrai che presto anche qui in Europa i vari X5 e ML avranno la sola trazione posteriore.

Concludendo...

Il SUV è una moda, e si sono accorti che nella moda il tipo di trazione non conta perchè non si vede.... :)

PS: guai però ad abolire la Figa... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio perchè il suv a 2 wd deve essere fatto molto bene e possibilmente anteriore. Certe ciofeche al posteriore con sospensioni improbabili e assetto alto poi diventano pericolose, soprattutto in emergenza e frenate improvvise

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.