Vai al contenuto

Volkswagen CrossPolo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Tony... diciamoci la verità.

Salvo casi rari, chi ha la trazione integrale... su 15000km l'anno, per quanti KM la usa? 2? 3? Esagero e butto là un 5?

Però la TI per definizione aumenta i consumi per tutti 15000km.... ed in periodo di "vacche magre" e di corsa a tutti i costi verso l'ecologia, la trazione integrale è solo un peso per il motore ed un costo per l'acquirente... anche in fase di rifornimento.

Già i Suv, partendo dal basso, hanno cominciato ad eliminarla. In Usa è optional da tempo anche sui SUV più grossi... e vedrai che presto anche qui in Europa i vari X5 e ML avranno la sola trazione posteriore.

Concludendo...

Il SUV è una moda, e si sono accorti che nella moda il tipo di trazione non conta perchè non si vede.... :)

PS: guai però ad abolire la Figa... :mrgreen:

Quoto, è esattamente il mio pensiero....

La mia ultima Audi A6 Avant Quattro 2.5TDI consumava regolarmente intorno agli 11,0l/100km.... e le volte in cui posso dire di aver ringraziato di avere la TI le conto sulle dita di una mano sola.....in quasi 4 anni.....

Occasioni nelle quali, fra l'altro, se avessi avuto le termiche sarebbe stato uguale.

PRima che qualcuno me lo chieda....nella guida tradizionale la 159 che ho preso successivamente ( TA) era un universo avanti in quanto a piacere di guida....tenuta e sensibilità.

Poi per gli appassionati del genere esistono dei grandi classici immortali:

Black-Jeep-Wrangler-Jumping.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Occhio perchè il suv a 2wd deve essere fatto molto bene e possibilmente anteriore. Certe ciofeche al posteriore con sospensioni improbabili e assetto alto poi diventano pericolose, soprattutto in emergenza e frenate improvvise

Come tutti i fuoristrada ed i pick-up "old school"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony... diciamoci la verità.

Salvo casi rari, chi ha la trazione integrale... su 15000km l'anno, per quanti KM la usa? 2? 3? Esagero e butto là un 5?

Però la TI per definizione aumenta i consumi per tutti 15000km.... ed in periodo di "vacche magre" e di corsa a tutti i costi verso l'ecologia, la trazione integrale è solo un peso per il motore ed un costo per l'acquirente... anche in fase di rifornimento.

Si, ma capisci che da utente che la usa....vederla progressivamente eliminata perchè lo sborone di turno si compra l'X6 solo per gli aperitivi....un pò mi girano.........

Se LUI lo vuole solo 2WD fateli, ma lasciate la scelta a ME utente se prenderlo 2WD o 4WD....

p.s. ovviamente la TI non è in alternativa alle termiche, ma in aggiunta alle termiche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tutti i fuoristrada ed i pick-up "old school"....

esatto.. scambi la grande inerzia che hanno con stabilità e facilità di guida. Poi quando arrivano i cazzi seri cominci a sgranare il rosario...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è la review di AMUS in inglese:

YouTube - FIAT PANDA CROSS VS VOLKSWAGEN POLO CROSS

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma capisci che da utente che la usa....vederla progressivamente eliminata perchè lo sborone di turno si compra l'X6 solo per gli aperitivi....un pò mi girano.........

Se LUI lo vuole solo 2WD fateli, ma lasciate la scelta a ME utente se prenderlo 2WD o 4WD....

p.s. ovviamente la TI non è in alternativa alle termiche, ma in aggiunta alle termiche.

Una versione 4WD esisterà sempre.

Ma chiedere una Polo 4WD solo perchè camuffata da fuoristrada... mi pare esagerato... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.