Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

ciao ragazzi

sapete qualcosa sul 3.0 v6 se esce e quando esce in italia?

mio papa ha il 2.5 dci 171 cv del 07

tra un po la cambia, se mi date queste informazioni ve ne sarei grato

così lo indirizzo sul 3.0 v6

e quando lo uso io...eh eh eh!!

haha..grazie ;)

edit : parlo di pathfinder ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
Da PIK-UPista devo ammettere che Navarra è il più bello (relativo ovvio) del gruppo.

Lo stesso L200 viene dopo, Toyota molto dopo ...e gli altri non pervenuti.

Il motore era il migliore e adesso sarà anche migliorato.

Quello dove pecca sono i posti posteriori.

Su L200 dietro ci stai bene tipo SUV, su questo dopo 100 km sei con la schiena dritta a pezzi.

Peccato perchè sarebbe perfetto.

Concordo.

Avendo un Navara semi nuovo, acquistato dietro consigli di molti, io preferivo per alcuni aspetti L200, oggi vi dico che è un mezzo fantastico, dalle prestazioni incredibili, con consumi assolutamente abbordabili, dalla capacità di carico unica senza dover ricorrere al prodotto americano. L'unico neo, ed è un vero peccato per Nissan, sono i sedili posteriori, più da pick up e molto meno da auto/suv. Se la Nissan dovesse rivedere questo aspetto, lasciando gli altri forse l'unico veicolo che potrebbe inpensierire il Navara, quando uscirà, per le premesse ventilate, sarà il nuovo pick up della VW. Apro una piccola parentesi sul discorso di questi fantastici e versatili veicoli che è questa: ma la Fiat, oltre a perdere tempo dietro ai voli pindarici dei sindacati che la porteranno a soccombere e alle idee forse troppo taglienti per noi italiani del Sig. Marchionne, non crede che anche questo segmento è da percorrere ???? Anche BMW sembra ci stia pensando, il pick up è una espressione di viaggiare con pochi limiti ormai, archiviato in gran parte quel comfort che in passato non vi era, oggi anche la famiglia dinamica vede in questi mezzi una alternativa valida, tenendo presente che sono mezzi che subiscono svalutazioni inferiori anche del 30% rispetto ai cugini fuoristrada ma anche ai suv, per ovvi motivi, cellula-bian_1.jpgMaculani.

Modificato da maculani
foto
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.