Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Touareg 2.5
 Share

Recommended Posts

Fuori Produzione; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link:

freccina19rossaiy0.gifNissan Navara M.Y. 2015 (Topic Ufficiale)

022116173570_3262_1_.jpg

0221161737131_nis.jpg

022116173856_nis.jpg

autowereld via cochespias

2011-Nissan-Pathfinder-Navara-34.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-32.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-30.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-29.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-28.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-24.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-23.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-22.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-21.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-20.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-19.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-17.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-16.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-15.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-14.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-13.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-12.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-11.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-10.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-9.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-8.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-7.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-6.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-5.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-33.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-31.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-27.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-26.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-25.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Acquistano un 3.0 V6 dCi da 238cv (Stesso di Infiniti penso) e il 2.5 dCi sale a 190cv..

Non male i ritocchi estetici.

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

Davvero un bel SUV. Rimane, imho, l'unica alternativa stilisticamente valida al Discovery, sebbene sia molto meno rifinito (ma anche più economico).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

Davvero un bel SUV. Rimane, imho, l'unica alternativa stilisticamente valida al Discovery, sebbene sia molto meno rifinito (ma anche più economico).

occhio che costare costicchia, conosco uno che l'ha pagato più di 50 bomboni. Dentro non è assolutamente male, ma in alcuni particolari si nota troppo la derivazione commerciale.

Certo non è per niente brutto, anzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to comment
Share on other sites

0221161830133_nis.jpg

022116183169_nis.jpg

0221161827143_3256_1_.jpg

0221161828149_3253_1_.jpg

es.autoblog

Oltre ad un leggerissimo maquillage di frontale, posteriore e nuovi cerchi in lega, il marchio giapponese sui suoi 4x4 ha aggiornato l'abitacolo con nuovi materiali un po' più raffinati dei precedenti e il motore 2.5 dCi. L'unica motorizzazione attualmente disponibile in Italia sale nella potenza a 190 CV (171 in precedenza) e ancora di più nella nella coppia, che passa a 450 Nm (+47 Nm), mentre consumi ed emissioni di CO2 sono scesi a 8,4 l /100 km (-1,4 l) nel ciclo misto e 224 g/km (-40 g).

A questo propulsore si affianca il nuovo V6 3.0 litri da 238 CV e 550 Nm, ultima creazione dell'Alleanza Renault-Nissan che contemporaneamente andrà ad equipaggiare la gamma diesel Infiniti. Il lancio commerciale è infatti previsto subito dopo la presentazione al Salone di Ginevra (4-14 marzo 2010).

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to comment
Share on other sites

Da PIK-UPista devo ammettere che Navarra è il più bello (relativo ovvio) del gruppo.

Lo stesso L200 viene dopo, Toyota molto dopo ...e gli altri non pervenuti.

Il motore era il migliore e adesso sarà anche migliorato.

Quello dove pecca sono i posti posteriori.

Su L200 dietro ci stai bene tipo SUV, su questo dopo 100 km sei con la schiena dritta a pezzi.

Peccato perchè sarebbe perfetto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link to comment
Share on other sites

Io trovo l'Amarok più carino del Navara.

Non l'avevo considerato perchè non ancora a listino.

Ha il muso troppo borghese troppo VW (golf) per il resto è ok compresi i posto posteriori che sembrano a livello L200.

....però non ha le ridotte (assenti in casa VAG) ...........che comunque a me capita, non dico spesso, ma capita di usarle.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.