Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
Sign in to follow this  
Touareg 2.5

Nissan Pathfinder e Navara Facelift 2010 (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

Fuori Produzione; per il Nuovo Modello cliccate sul seguente link:

freccina19rossaiy0.gifNissan Navara M.Y. 2015 (Topic Ufficiale)

022116173570_3262_1_.jpg

0221161737131_nis.jpg

022116173856_nis.jpg

autowereld via cochespias

2011-Nissan-Pathfinder-Navara-34.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-32.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-30.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-29.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-28.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-24.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-23.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-22.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-21.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-20.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-19.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-17.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-16.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-15.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-14.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-13.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-12.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-11.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-10.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-9.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-8.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-7.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-6.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-5.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-33.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-31.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-27.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-26.jpg 2011-Nissan-Pathfinder-Navara-25.jpg

carscoop

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Acquistano un 3.0 V6 dCi da 238cv (Stesso di Infiniti penso) e il 2.5 dCi sale a 190cv..

Non male i ritocchi estetici.

Edited by Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero un bel SUV. Rimane, imho, l'unica alternativa stilisticamente valida al Discovery, sebbene sia molto meno rifinito (ma anche più economico).


La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Davvero un bel SUV. Rimane, imho, l'unica alternativa stilisticamente valida al Discovery, sebbene sia molto meno rifinito (ma anche più economico).

occhio che costare costicchia, conosco uno che l'ha pagato più di 50 bomboni. Dentro non è assolutamente male, ma in alcuni particolari si nota troppo la derivazione commerciale.

Certo non è per niente brutto, anzi


CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Share this post


Link to post
Share on other sites

0221161830133_nis.jpg

022116183169_nis.jpg

0221161827143_3256_1_.jpg

0221161828149_3253_1_.jpg

es.autoblog

Oltre ad un leggerissimo maquillage di frontale, posteriore e nuovi cerchi in lega, il marchio giapponese sui suoi 4x4 ha aggiornato l'abitacolo con nuovi materiali un po' più raffinati dei precedenti e il motore 2.5 dCi. L'unica motorizzazione attualmente disponibile in Italia sale nella potenza a 190 CV (171 in precedenza) e ancora di più nella nella coppia, che passa a 450 Nm (+47 Nm), mentre consumi ed emissioni di CO2 sono scesi a 8,4 l /100 km (-1,4 l) nel ciclo misto e 224 g/km (-40 g).

A questo propulsore si affianca il nuovo V6 3.0 litri da 238 CV e 550 Nm, ultima creazione dell'Alleanza Renault-Nissan che contemporaneamente andrà ad equipaggiare la gamma diesel Infiniti. Il lancio commerciale è infatti previsto subito dopo la presentazione al Salone di Ginevra (4-14 marzo 2010).

omniauto.it


 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da PIK-UPista devo ammettere che Navarra è il più bello (relativo ovvio) del gruppo.

Lo stesso L200 viene dopo, Toyota molto dopo ...e gli altri non pervenuti.

Il motore era il migliore e adesso sarà anche migliorato.

Quello dove pecca sono i posti posteriori.

Su L200 dietro ci stai bene tipo SUV, su questo dopo 100 km sei con la schiena dritta a pezzi.

Peccato perchè sarebbe perfetto.


ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Francese.
Grazie;)

Minchia Nico che connessione hai?:shock::shock::shock:Non avevo ancora finito di scrivere che già avevi risposto:shock::shock::shock:

Cit."Eh vorrei essere anche io Touà per un giorno della mia vita":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io trovo l'Amarok più carino del Navara.

Non l'avevo considerato perchè non ancora a listino.

Ha il muso troppo borghese troppo VW (golf) per il resto è ok compresi i posto posteriori che sembrano a livello L200.

....però non ha le ridotte (assenti in casa VAG) ...........che comunque a me capita, non dico spesso, ma capita di usarle.


ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By j
      AutoBlog.it pubblica le prime notizie sull'aggiornamento che riceverà la Panda nel corso di quest'anno per festeggiare i 40 anni del modello:
       
      Introduzione del nuovo logo FIAT sull'anteriore nuovi interni con l'introduzione dello schermo touch nuovo allestimento speciale 40th Anniversary allestimento Sport con il 1.0 T3 FireFly turbo da 120cv o 1.3 FireFly aspirato 4 cilindri da 101cv con modulo ibrido da 48V  
      Per il resto la gamma motori e versioni dovrebbe restare quella attuale
       
      https://www.autoblog.it/post/1020804/fiat-panda-novita-in-vista-per-il-40-anniversario
       
       
      Risulta anche a voi? Avete altre notizie?
    • By Sarrus
      B-SUV per l'India, inizialmente pensato per il marchio Datsun (e si vede) che però è stato chiuso
       
      https://www.carscoops.com/2020/07/nissan-magnite-concept-unveiled-in-india-as-a-preview-of-the-brands-smallest-suv/
    • By Beckervdo
      Dal concept al modello di serie...la Nissan Ariya che tra ispirazione dal Concept IMX e dalla Nissan Rogue.
      Lungo 4.595 metri, Largo 1.85, con passo di 2.775 metri ed una altezza di 1.66 metri,  sarà disponibile con motori elettrici sull'asse anteriore o su entrambi gli assi, così da avere una trazione integrale elettrica.sarò disponibile.
      La variante a motore singolo 2WD offrirà 160 kW /  218 CV e 300 Nm di coppia mentre, in configurazione a doppio motore AWD arriverà a ben 290 kW / 394 CV e 600 Nm.
      In termini di prestazioni, le varianti AWD avranno bisogno di circa sette secondi e mezzo per completare la corsa 0-100 km / h prima di raggiungere il massimo a 160 km / h. Il più veloce di tutti con il doppio motore farà lo sprint in 5,1 secondi e raggiungerà i 200 km / h.
      Sulla base della stima fatta da Nissan, l'Ariya offrirà fino a circa 483 chilometri di autonomia negli Stati Uniti. Tale numero sarà applicabile per la variante a lunga percorrenza a due ruote motrici con il pacco batterie da 90 kWh che ha una capacità utilizzabile di 87 kWh. Ci sarà anche una batteria più piccola da 65 kWh di cui sarai in grado di utilizzare 63 kWh.
      La scelta della AWD andrà ad impattare sul vano bagagli che passa da 467 litri a 413 litri.
      Dotato di doppi display da 12,3 pollici e Apple CarPlay e Android Auto wireless standard, Ariya integrerà anche Alexa e offrirà supporto per gli aggiornamenti over-the-air: una novità per una Nissan. Conterrà inoltre gli ultimi sviluppi dell'azienda in merito ai sistemi di sicurezza, con ProPILOT Assist 2.0 che offre la guida a mani libere in determinate condizioni.
      La Nissan Ariya sarà inizialmente in vendita in Giappone dalla metà del 2021 prima di arrivare negli Stati Uniti più tardi nello stesso anno con un prezzo di partenza stimato di $ 40.000.
      Gamma per l'Europa
        2WD 63 KWH 2WD 87 KWH 4WD 63 KWH 4WD 87 KWH 4WD 87 KWH PERFORMANCE POTENZA MAX 218 CV 242 CV 279 CV 306 CV 394 CV COPPIA MAX 300 Nm 300 Nm 560 Nm 600 Nm 600 Nm 0-100 KM/H 7,5 s 7,6 s 5,9 s 5,7 s 5,1 s V- MAX 160 km/h 160 km/h 200 km/h 200 km/h 200 km/h CONSUMO ND ND ND ND ND AUTONOMIA 360 km 500 km 340 km 460 km 400 km             TRAZIONE 2WD 2WD 4WD 4WD 4WD  
      Cartella stampa completa Nissan
       
      Via Nissan
       
       
       
       
       
       
       
       
       



























×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.