Vai al contenuto

Maserati Quattroporte GTS Awards Edition [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

Sempre bella... ma sta invecchiando, soprattutto davanti.

In ogni caso delizioso l'accostamento cromatico di questa versione!!!

Auto molto bella, l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le pinze freno lucidate... Nemmmeno sul catalogo SpeedUP c'è questo particolarissimo optional. Non me ne vogliate, ma è di dubbio gusto...
Quoto Dannatio... Ma Una foto delle pinze si trova?

Mi associo a PeppeM... dove vedi le pinze??? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sempre bella... ma sta invecchiando, soprattutto davanti.

In ogni caso delizioso l'accostamento cromatico di questa versione!!!

Mi associo a PeppeM... dove vedi le pinze??? :shock:

Dalle foto non si vedono, ma c'è scritto nel comunicato. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa ancora sangue :D

Tra l'altro...credo che sia l'unica F che da usata vale ancora qualcosina....

un quote grande come una casa a entrambe le affermazioni, i gusti estetici sono molto personali, ma trovo francamente assurdo dire che sta invecchiando....

piuttosto sr7 e a8 mi sembrano nate già vecchie, mi aspettavo di più soprattutto dalla prima

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Maserati quattroporte ha un fascino unico... vorrei ricordare che è un auto nata nel 2003 eh... però fin dall'uscita alcuni dettagli interni (consolle centrale) sono veramente cheap, per nulla degni del prezzo e del marchio che porta quest'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

un quote grande come una casa a entrambe le affermazioni, i gusti estetici sono molto personali, ma trovo francamente assurdo dire che sta invecchiando....

piuttosto sr7 e a8 mi sembrano nate già vecchie, mi aspettavo di più soprattutto dalla prima

D'accordissimo...
io la riterrò bellissima anche fra 20 anni

Come d'altronde si può dire di tutte le sue precedenti versioni.

Chissà se si possono scegliere sellerie di differenti colori, chiaro su chiaro proprio non mi piace per nulla. Troppo americano.

Quest'auto purtroppo soffre di parte della sindrome di famiglia, viene aggiornata poco, la costruzione ed i dettagli non sono lontanamente ai livelli della (volendo NON) concorrenza, soprattutto per il livello di prezzo che ha.

Anche il motore adesso dovrebbe essere ben aggiornato, con ID e volendo m-air (ma quello ahimè non si può sui motori performanti ad alta rotazione, ad oggi).

In teoria, visto che maglionne vuole aumentare i volumi perchè costa troppo da produrre, ci vorrebbero una versione entry con un bel V6 corposo ed una TOP con il V12. La Royale mai voluta fare.

Ormai è a fine carriera, la prossima sarà tutta un'altra cosa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordissimo...

Come d'altronde si può dire di tutte le sue precedenti versioni.

Chissà se si possono scegliere sellerie di differenti colori, chiaro su chiaro proprio non mi piace per nulla. Troppo americano.

Quest'auto purtroppo soffre di parte della sindrome di famiglia, viene aggiornata poco, la costruzione ed i dettagli non sono lontanamente ai livelli della (volendo NON) concorrenza, soprattutto per il livello di prezzo che ha.

Anche il motore adesso dovrebbe essere ben aggiornato, con ID e volendo m-air (ma quello ahimè non si può sui motori performanti ad alta rotazione, ad oggi).

In teoria, visto che maglionne vuole aumentare i volumi perchè costa troppo da produrre, ci vorrebbero una versione entry con un bel V6 corposo ed una TOP con il V12. La Royale mai voluta fare.

Ormai è a fine carriera, la prossima sarà tutta un'altra cosa.

Esteticamente è sempre stata una spanna sopra la concorrenza, e lo è tuttora.

Gli interni non sono mai stati all'altezza, e non sono mai stati aggiornati come si deve.

La qualità inizialmente non era all'altezza della concorrenza, il principe ereditario prese un capoccione BMW e gli chiese una relazione accurata.

Lui la smontò in ogni vite e esaminò ogni bullone.

Ma anzichè una relazione fece un plico più alto del dizionario di Latino che si usava nei compiti in classe.

Il principe si arrabiò perchè aveva osato criticare la sua creatura e su tutte le furie ordinò che gli venisse tagliata la testa.

Però la qualità migliorò.

I numeri sono sempre stati ottimi per una Maserati, ovvio che con la mentalità generalista di maglioncino triste sono ridicoli.

Ma un 6V degno non c'era nel gruppo, e il 12V non ci entra (cosi giurano, boh riuscirono a farlao entrare su Jag. XJ (XJ 40) negli anni 80, quando il cofano venne fatto stretto appositamente dagli ingegneri Jag per non farci entrare 8V di Range) :roll:

..e allora niente aggiornamenti ma qualche serie speciale fino a fine carriera.

Peccato anche perchè con l'aria che tira mi sa che rimpiangeremo 4P II :roll::confused::(((

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

viene aggiornata poco, la costruzione ed i dettagli non sono lontanamente ai livelli della (volendo NON) concorrenza, soprattutto per il livello di prezzo che ha.
Già... Mancano quei piccoli aggiornamenti che oltre a migliorare il prodotto, danno idea che l'auto sia sempre fresca e all'avanguardia...

Quanto ai motori... Se era per me ci cacciavo su pure un diesel... :§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.