Vai al contenuto

Il cimitero degli aerei dell'Air Force


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Da un 747 recuperano circa 2.000.000 di dollari da ogni motore, e per il resto, vedi avionica e altre parti riutilizzabili chiaramente revisionate e certificate, circa 300.000 dollari

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho letto che l'accantonamento dei bombardieri strategici (es B52) derivante dagli accordi START fosse previsto in campo aperto per un certo periodo per permettere ai satelliti sovietici prima e russi poi di constatare l'effettiva dismissione dei velivoli.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

si in teoria gli ultimi esemplari dovrebbero rimanere in servizio per quella data

ciò è dovuto al fatto che un successore vero non c'è mai stato

il B2 costa uno sporoposito ed infatti è entrato in servizio in pochissimi esemplari (una ventina mi sembra)

il B1 ha dato un'infinità di problemi e cmq ha caratteristiche che non gli consentono di sostituire completamente il BUFF in seno all'Air Force

non c'è attualmente alcun progetto nuovo in vista per cui i vecchi B52 scorrazzeranno nei cieli ancora per un bel po'

cmq ad oggi non è l'aereo più longevo: il vecchio C-47 vola (e bene) ancora con molte aeronautiche a corto di quattrini

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardo al b1 mi pare ci sia stato addirittura uno scandalo in usa, ma non ricordo assolutamente.. forse mazzette.

Il dakota l'ho visto parcheggiato all'aeroporto di Gander in canada tutto tranquillo, da com'era messo sembrava essere ancora utilizzato.. pazzesco, una macchina che a conti fatti avrà avuto 60/70 anni..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avionica viene costantemente aggiornata

si chiamano B-52G ma di fatto c'azzeccano poco a livello di equipaggiamenti con i "G" degli anni 70/80

i C-47 iniziarono il loro servizio negli anni 30 ed ancora vengono utilizzati in buon numero.....ma mi sembra che il loro rivale e contemporaneo tedesco Ju-52 sia stato utilizzato in Svizzera fino a pochi anni fa per via delle eccellenti prestazioni STOL

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo junkers in svizzera l'ho visto. Mi pare ce ne fosse pure uno al servizio di qualche squadra di paracadutisti sportivi, ma non ricordo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.