Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Esatto.

Tanto quanto a nord delle alpi quando pensano ad una sportiva :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::§:§

infatti. se vuoi una sportiva e ti compri quella erreessecinque per me ha problemi nella definizione di "sportiva" sempredetto e sempre lo sosterrò...poi sul resto del prodotto(auto veloce ovunque e tutti i giorni ) pienamente d'accordo.

questa qua partendo dall'assioma "voglio un'ibrida" è comprabile....è una bella macchina? NO c'è giulietta/sr1/a3 ecc meccanicamente fatta così? NO.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi devo preoccupare perchè a me non sembra una schefezza.. Non è emozionale,c'è di meglio, ma non peggio di impreza e mazda6, di gran lunga più proporzionate di golf con i fari del tuareg e ci metterei anche megane.

Solo ibrida e al prezzo da lexus, sulle vendite effettivamente non parte in discesa.

Lo so lo so, a testa bassa, in ginocchio sui ceci

Che poi "prezzo da Lexus" significa abbastanza poco: la IS a parità di dotazioni costa molto meno delle D premium tedesche.

Il problema è appunto l'ibrido: se ci vogliono 30mila euro per una Prius...

Con le dovute proporzioni con i prezzi dei rispettivi segmenti Toyota, azzarderei 37mila euro per la versione di partenza della CT.

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto la Stilo premium! Il frontale me la ricorda tanto... Estetica che non mi piace, trazione anteriore (quindi probabile ricarrozzamento della Auris, come qualcuno diceva). Peccato, mi piaceva la concept e mi piaceva l'idea di una C Lexus ibrida. Non mi piace l'auto definitiva, serie 1 resta ancora in testa come prossima auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito. Idea impeccabile risolta male.

Continuo a dire che disegnarle "bene" costa uguale e rende sulla carta come minimo lo stesso, ma si sa che poi invece paga.

Continuo a non capire, continuano a non capire la differenza tra esserci e vendere e avere successo a 360°.

I coreani l'hanno capito, e piano piano gli mangeranno in testa. Temo qualche suicidio rituale tra qualche anno, visto l'odio che corre tra i due contendenti che porta anche a non importare auto coreane in jap.

.

Secondo te quanto passerà che hyundai-kia arriva a vendere come Toyota in caduta libera tra richiami per qualità-affidabilità in picchiata e auto con design sempre più cesso.

Di questo cesso finto-premiumm con 4 ruote si salva solo l'interno grazie a bmw....e sta storia dei vincoli dell'ibrido è un pò una scusa forse il posteriore è la parte meno peggio dell'auto.

Mille volte meglio la prius ce l'ha anche una ragazza che conosco e non è tassista:):).....e dire che 5 anni fa a geneve Lexus con la IS 200 ci aveva fatto sperare in una buona svolta del design.....qui tornano indietro di 30 anni....già a metà anni 80 c'erano japan con un buon design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente una piattola senza senso, si salvano solo gli interni, che trovo belli e ben fatti.

A questo punto preferisco la Auris ibrida.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.