Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Pure io non mi ci sono trovato un granché... da quanto ho potuto constatare provando (molto allegramente..) una 500C essesse, l'unica cosa in più che il cambio "ABARTH Competizione" (:roll:) lascia, è il crepitio/gorgoglio dello scarico nei cambi marcia (quando è accopiato al Record Monza)

Ma anche no.. lo fa anche il manuale, dipende come lo usi :D il punto e' che l'MTA e' uno dei casi in cui il cambio robotizzato e' piu' lento di quanto puo' cambiare un umano che cambia bene, cosa che invece con il TCT non succede (nel senso che il TCT e' comunque piu' veloce di quanto puoi essere tu..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma anche no.. lo fa anche il manuale, dipende come lo usi :D il punto e' che l'MTA e' uno dei casi in cui il cambio robotizzato e' piu' lento di quanto puo' cambiare un umano che cambia bene, cosa che invece con il TCT non succede (nel senso che il TCT e' comunque piu' veloce di quanto puoi essere tu..)

Visto che la famosa idea della spider sta degenerando in cose sempre più insane :lol: ...a chiunque chiedo info sulla minkiabbarth il primo consiglio che danno è "evita l'MTA, cercala manuale"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche no.. lo fa anche il manuale, dipende come lo usi :D il punto e' che l'MTA e' uno dei casi in cui il cambio robotizzato e' piu' lento di quanto puo' cambiare un umano che cambia bene, cosa che invece con il TCT non succede (nel senso che il TCT e' comunque piu' veloce di quanto puoi essere tu..)
Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non ci posso dire che manchiamo di coerenza :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 1 anno fa...

CAR and DRIVER: Abarth500 1.4 160hp Mini Cooper S 2.0 189hp Ford Fiesta ST 1.6 197hp (versione USA ha più Cv?)

2014 Ford Fiesta ST vs. 2014 Fiat 500 Abarth, 2014 Mini Cooper S Hardtop ? Comparison Test ? Car and Driver

m8ec6x.png

Fiat/Ford/Mini

0–30 MPH: 2.2 sec 2.6 sec 2.4 sec

0–60 MPH: 7.0 sec 6.7 sec 6.8 sec

0–100 MPH: 19.2 sec 17.0 sec 16.8 sec

0–120 MPH: 39.3 sec 27.9 sec 26.4 sec

(Inoltre ho sbagliato, questa non è la 500C)

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.