Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il multiair credo non ci stia.

L'avete visto il cofano di un cinquino abarth? sembra un supplì talmente è ripieno

Il multiair ci sara', basta dire che le 500/500C Abarth US spec montano esclusivamente il 1.4 multiair turbo da 170hp(172cv).

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Chi casso è quello che sceglie gli abbinamenti dei colori da presentare??Pareva brutto fare le foto con i colori del bozzetto.

Un bel gioiellino, anche se strizza l'occhio più al fighetto che al tamarro e per Abarth non so fino a che punto è un bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi casso è quello che sceglie gli abbinamenti dei colori da presentare??Pareva brutto fare le foto con i colori del bozzetto.

Un bel gioiellino, anche se strizza l'occhio più al fighetto che al tamarro e per Abarth non so fino a che punto è un bene.

Imho è la strada giusta, così non pesta i piedi alla Punto e poi almeno piace anche a me! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella... d'altronde c'era anche poco da immaginare. :idol:

Però sto bicolore... :pen:

Probabilmente visto che si auto da salone si tratta io l'avrei presentata tale e quale al bozzetto... :|

Chi casso è quello che sceglie gli abbinamenti dei colori da presentare??Pareva brutto fare le foto con i colori del bozzetto.

Un bel gioiellino, anche se strizza l'occhio più al fighetto che al tamarro e per Abarth non so fino a che punto è un bene.

Bah non so da te... ma nella mia zona il Cinquino Abarth è roba da fighetti sia la normale che quella kittata. I tamarrosauri si prendono tutt'al più la GPA... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabè il bicolore è per richiamare il vecchio cofano nero opaco! solo che fare solo il cofono di diverso colore sarebbe sembrata una di quelle auto incidentate con il cofano di ricambio che aspettano di essere verniciate! e poi nasconde la capotina! comunque non male! se avessero tenuto la striscia rossa nella divisione del colore sarebbe stato meglio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella... d'altronde c'era anche poco da immaginare. :idol:

Però sto bicolore... :pen:

Probabilmente visto che si auto da salone si tratta io l'avrei presentata tale e quale al bozzetto... :|

Bah non so da te... ma nella mia zona il Cinquino Abarth è roba da fighetti sia la normale che quella kittata. I tamarrosauri si prendono tutt'al più la GPA... ;)

Diciamo che da me la GPA non se la filano proprio eppure vivo in terrolandia. :D :D

Comunque, come già confermato da ACS, in altri thread, Abarth lascerà il segmento tamarri Quarto Oggiaro (la GPA per l'appunto), per spostarsi sempre più nell'ambito modaiolo/fighetto (i vari cinquini).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.