Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

eccovi il PDF della versione CABRIO ..ABARTH 500 C

http://www.abarthisti.it/wp-content/uploads/2010/05/500C_Abarth_infoprodotto.pdf

presentazione alla stampa 10/11 giugno

il 1.4 turbo Non e' MULTIAIR ....se ne parla dopo e dopo l'arrivo negli STATES

fonte

Nuova Abarth 500C: ecco il PDF di presentazione | ABARTHISTI.IT | 500 Abarth News

Modificato da Regazzoni
--- Eliminato doppione e corretta l'impaginazione del materiale ---

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il tamarro che mi gusta!

Davvero bellina, anche se avrebbero potuto sbizzarrirsi un po' di più sui bicolori.

Abbinamento perfetto il monocolore grigio Record con interni cuoio e capote nera.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

eppure a pag. 7 del pdf riporta le seguenti parole:

• Abarth 500C 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv

• Abarth 500C bicolore 1.4 16v Turbo T-Jet MTA 140cv

mi sa che è multiair...

La sigla MTA è riferita al cambio meccanico elettroattuato... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Guardate cosa ho trovato scritto su un blog :

"Lavoro come tester per una rivista giornalistica di motori emergente ( di cui non farò il nome per non fare pubblicità ) e ultimamente ho potuto provare un prototipo dell' Abarth 500 C con cambio FPT C510 MTA , dotato di modalità SPORT , e paddle al volante .

La velocità di cambiata in tale modalità è fenomenale , molto piu' di quanto sia possibile fare con un cambio manuale tradizionale , sia in aumento marcia che in scalata , si fà fatica a percepire la differenza con un cambio a doppia frizione ( come il DSG ) .

Presto lo recensiremo , ma già posso consigliarvelo ."

Niente male :D .

Modificato da traider
Link al commento
Condividi su altri Social

che rivista sarà? (tanto per curiosità)...per chi ha capito...fanno anche i rilevamenti strumentali?non mi vengono in mente riviste emergenti...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.