Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

T. per i non germanocomprendenti? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
Il bicolore è un richiamo al passato che potevano evitarsi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, fintanto che e' una scelta opzionale in piu', ben venga...Anche se in effetti in giro la vedo quasi solo grigia tinta unita... penso sia il grigio record..

io qui le vedo quasi tutti bianche... qualcuna rossa... pochissime nere qualcuna ancora piu' rara bicolore nero/bianca (che non prenderei, ma tra i bicolore che di solito non mi piacciono non mi pare male). Di grigia vista nessuna...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, dobbiamo tenere conto che di Abarth 500C in giro non ce ne sono moltissime, il "campione" del singolo è poco significativo.

A Lecco ne girano un paio grigio Record e quindi io vedo praticamente solo quelle...

La "chiusa" è ben più diffusa... prevale il bianco ma di quella ne vedo anche nere e rosse. Mai bicolori sebbene credo ora siano disponibili...

Comunque sì, se bicolore dev'essere, allora che sia la bicolore bianco/nero con liner rosso... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.