Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere...

La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria;

IMHO l'unico errore che possono aver fatto è di tempistiche...queste auto tamarrissime andavano bene negli anni '90 e sugli inizi del 2000, nel 2010 questa tamarrata da fast & furious non è vendibile IMHO

Poi ripeto a me garba assai :mrgreen: però ecco...non credo che il mercato sia ancora così fertile per le zarrate coma era un tempo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente PESSIMA.

Tamarra in modo indicibile. Salvo solo i cerchi nuovi, tutto il resto è da prendere e bruciare insieme alla Punto Evo.

Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere...

La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; questa tra l'estrattore posteriore e le prese d'aria laterali sia davanti che dietro diventa la peggiore segmento B sportiva degli ultimi anni.

Mi fa rivalutare la Clio RS restyling, il che è tutto dire...

Strapienamente daccordo!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente PESSIMA.

Tamarra in modo indicibile. Salvo solo i cerchi nuovi, tutto il resto è da prendere e bruciare insieme alla Punto Evo.

Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere...

La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; questa tra l'estrattore posteriore e le prese d'aria laterali sia davanti che dietro diventa la peggiore segmento B sportiva degli ultimi anni.

Mi fa rivalutare la Clio RS restyling, il che è tutto dire...

STRAQUOTO!!!!!!!!!! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

triste dirlo, ma buona parte della clientela pare preferisse una versione più "carica".. direi che si son dati da fare per andare in quella direzione :mrgreen:

In fondo chi la compra una roba del genere?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.