Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

bhe mo elegante.. l'attuale ha un paraurti anteriore, nella zona fendinebbia che è da fiera del tuning

Per ora, con queste 2 foto, prende il meglio del restiling, i fari posteriori che fanno sembrare preistorici quelli della vecchia

Se si eccettua la zona fendi con i due "cannoni" nessuna auto di tale nicchia riesce ad esprimere tale cattiveria rimanendo nel limbo della decenza...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 307
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto adesso le foto del muso...

Un escremento di vacca lo gradisco di più...

Gamma Punto totalmente a puttane...

FIAT MA VAI A CACARE!!!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm...Si può esprimere il dissenso senza urlare ed usando modi che possano fare scoppiare la rissa verbale?

No perchè caso mai vi fosse sfuggito,stiamo parlando di macchine,non di madri e manco di sorelle...:roll:

Non mi piace.Punto.Mi dovesse interessare un mezzo del genere,lo guardo non lo trovo aderente ai miei gusti,posso fare due cose:

A-Compro la vecchia

B-Guardo altrove....

Non sarà certo sbaraitando che maglionne vi chiamerà sul cellulare e vi dirà:Amico sono consapevole di aver fatto una cagata colossale,tranquillo ti curo io,ci penso io,scusami sono veramente e terribilmente costernato.....

Certi modi di esprimere i pensieri,marchi prescindendo,sono nocivi alla salute del forum e delle discussioni.Riflettete;)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la evo prima di lei mi fa schifo.

Marchionne devi essere consapevole di aver fatto una cagata colossale... :lol: :lol: :lol:

Peccato perchè l'abarth la trovavo davvero perfetta con gli alloggiamenti dei fendi che eliminavano il muso a tapiro.

Invece questa.....ma?

Spero sia roba buona almeno...

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la esseesse monta un motore Multiair quindi.

Non è "strano" che mentre la base ha guadagnato 10cv (155->165), la esseesse, pur beneficiando del M-Air, sia rimasta a 180?

Per quanto riguarda l'estetica l'hanno certamente resa più truzza, però se è quello che la clientela vuole, ben venga.

Alla fine stanno lì per vendere auto, non per vincere a Villa d'Este

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmm...Si può esprimere il dissenso senza urlare ed usando modi che possano fare scoppiare la rissa verbale?

No perchè caso mai vi fosse sfuggito,stiamo parlando di macchine,non di madri e manco di sorelle...:roll:

Non mi piace.Punto.Mi dovesse interessare un mezzo del genere,lo guardo non lo trovo aderente ai miei gusti,posso fare due cose:

A-Compro la vecchia

B-Guardo altrove....

Non sarà certo sbaraitando che maglionne vi chiamerà sul cellulare e vi dirà:Amico sono consapevole di aver fatto una cagata colossale,tranquillo ti curo io,ci penso io,scusami sono veramente e terribilmente costernato.....

Certi modi di esprimere i pensieri,marchi prescindendo,sono nocivi alla salute del forum e delle discussioni.Riflettete;)8-)

Lo so scusa... Ma se scrivo e leggo questo forum è perchè un minimo di passione per le auto la tengo... In particolar modo per il costruttore naizionale... Cercherò di contenermi la prossima volta...

Spero però si contenga pure Fiat nel proporre certe... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po deluso dalla potenza della versione EsseEsse che rimane a 180cv, per il resto e semplicemente STUPENDA !

Molto meglio della GPunto secondo me. ;)

Bel lavoro e finalmente hanno fatto tutto in tinta carrozzeria !

La Punto Evo in versione "Sport" e Abarth guadagna molto rispetto alla GPunto, bene.

Imbarazzante....... :roll: :roll:

....davvero imbarazzante.... :|

Boh, io vedo una GPunto "lessa" e una Evo CATTIVISSIMA ! ;)

Comunque ogniuno ha la sua opinione.

Modificato da sarge
esiste il tasto edit

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa, dopo lo scempio Clio RS restyling, per me muore il segmento B sportivo non premium...

Sembra che le facciano per Quarto Oggiaro Inside. Possibile che potenza e sobrietà non possano andare d'accordo sotto i 25k euro?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.