Vai al contenuto

Che Browser usate? Sondaggio 2.0 (2010)


Autodelta85

Quale Browser usate?  

84 voti

  1. 1. Quale Browser usate?

    • Internet Explorer
      9
    • Firefox
      36
    • Safari
      11
    • Opera
      5
    • Google Chrome
      23
    • Altri (specificare nel topic)
      0


Messaggi Raccomandati:

Io ribadisco che uso Safari sia su Mac che su Win.

E su entrambi uso saltuariamente Firefox come secondo browser.

Si ma tu sei mac-user... quindi in pratica il tuo è un "voto mac".

Io mi riferivo a persone che magari utilizzano Safari su Windows... senza avere l'influenza Mac (perché non ce l'hanno).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello credo sia parecchio raro. Se usi Safari, quasi certamante hai o hai avuto un Mac.

Qualcuno ci sarà... :)

Qualche "vorrei ma non posso" che usa questo come sfondo... :rofl: :rofl:

space-desktop.png

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco che uso Safari sia su Mac che su Win.

E su entrambi uso saltuariamente Firefox come secondo browser.

tu sei un tossico e non meriti più la parola!

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrome tutta la vita.

C'è poco da fare secondo me è il più Premiumm :mrgreen:

C'ha la plafoniera cheap, meglio FF :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

rgazzi...io ho ie8....ho notato che se il pc è parecchio che è acceso(diciamo dalla mattina alla sera)ed è stato utilizzato per navigare su internet....la sera fa fatica a chiudere le pagine aperte(ma non ad aprirle)

Il pc ha neanche 2 settimane di vita...non ha virus ecc ecc...capita anche a voi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

è un dell:lol:, è normale:mrgreen:

no, a me non capita e pensa che io vado di sospensione violenta almeno venti/trenta volte al giorno con tutto aperto (outlook, autocad, venti pagine di explorer, acrobat, excel, word, connessioni di rete varie, foto ed altre amenità giornaliere)..anzi, devo dire che ie8 con 7 non soffre durante il ripristino della sessione, quindi anche con il mondo aperto, clicchi e vai con dio..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

beh però non credo sia normale...vabbè che c'è emule attaccato,antivirus,toolbare una navigazione frequente...però mi sembra strano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.