Vai al contenuto

BMW Serie 5 Active Hybrid Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma infatti....per alcuni, l'Understatement è ragion d'essere.... e qui si troveranno a casa, soprattutto ora che AUDI sta prendendo il vizio di Tamarrizzare un po le sua "creazioni"!!

Detto questo.... Mio Padre appena l'ha vista ha detto: Cos'è il Restyling della serie 3 ?

"No, Babbo....è la nuova 5"

Lui: Ah....beh...mi piace.

Mio Padre ha 70 anni...e va per i 71. :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avessi tanti € da spendere per un auto questo tipo di vettura è quello che preferisco... o questa o una Classe E coupe o berlina. E sinceramente questa tanto banale non mi pare per niente, è molto molto Bmw sia davanti che dietro.. secondo me le tante nervature si possono apprezzare solo dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla Serie 7 e sull'X6 c'è il V8 4.4 TwinTurbo senza intercooler a fare la voce del padrone.

Dimmi che è un errore tuo...ti prego.....:azz::disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah boh...allora ce l'hanno...hanno ancora qualche polveroso manuale di termodinamica sugli scaffali a monaco :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.