Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Flop.

Fase 1 già conclusa: trituramento di cosiddetti sull'auto che cambierà il mondo.

Ora stiamo vivendo la Fase 2: lancio ad un prezzo da far rizzare i capelli.

La Fase 3 arriverà poi, quella in cui si dirà "avete visto? noi ci abbiamo provato siete voi che non le comprate". Per dircelo, questi personaggi, tireranno fuori dal cassetto quell'aureola da mettere in testa che ogni cinque-dieci anni tiran fuori, tra un atto e l'altro della commedia scritta da Ben Zina.

Devo dire che ho fatto lo stesso pensiero di Paolino ed aggiungerei ricordando che c'è stato una grande campagna ed un film contro la GM in USA, "Chi ha ucciso l'auto elettrica" con annesse tesi complottistiche di stile Giacobbiano, che hanno parecchio leso all'immagine della GM. Non dico che hanno fatto la Volt per rifarsi la faccia, ma a livello di marketing stà storia sicuramente ha inciso sulla decisione di produrla. Cosa che in ogni caso è d'immagine e di prestigio. E una nicchia di mercato di ecochic hypermiler con mezzi economici esiste anche come sappiamo..... bè ammetto che ci pendo un pò anche io :)

PS: ed adesso, gli stessi cineasti, stanno girando un film sulle linee di produzione della VOlt, autorizzati dalla GM.... mi sà che sò furbi alla GM....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

big_opel_antara_definitiva_01.jpg

A quanto pare questa è la prima foto dell'Ampera definitivamente definitiva. Dopo n-mila versioni pre-produzione, semilavorate e/o camuffate, anche Opel ha deciso di metterla in produzione. Grazie al cielo l'epopea dell'Erev GM è arrivata al termine. :lol::roll::|

La foto è inquietante, i bambini sembrano spiritati, il padre inc...zato come una biscia e l'ambiente completamente bianco fa molto 1984.

Ah, nella macchina cambiano leggermente le zanne anteriori (che diventano opache e guadagnano un profilo satinato che avvolge le frecce) e tornano gli orridi cerchi semi-pieni del concept.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ah superkappa bellissimi i commenti alla foto! Hai dimenticato soltanto il suolo semidesertificato a destra, testimonianza di come la "vita" riprova faticosamente a farsi spazio in questa ambientazione da olocausto post-nucleare!

P.s. il bambino sembra vedere qualcuno che "solo lui è in grado di vedere", una presenza...alla "sixth sense":mrgreen:

Modificato da Acemmi
Obiezioni, per la verità opportune, sollevate da Radio Maria
Link al commento
Condividi su altri Social

Che foto da museo delle cere :shock:

Mi sa che ci aveva visto giusto lui 40 anni fa, mi ricorda tantissimo la scenografia del film:

allen-sleeper-chair.png

Se questa è la versione definitiva non mi dispiace affatto (come la bella Prius), finalmente i cerchi belli, peccato per gli specchietti che trovo molto più brutti della concept :|

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Dall' 11 maggio si può prenotare l'ampera, consegne a novembre

Opziona oggi la tua Opel Ampera

Diventa un pioniere e sperimenta oggi il futuro della mobilità: opziona adesso la tua Opel Ampera.

Un diritto di opzione con un versamento di 100 euro1 (IVA incl.) è tutto quello che serve per avere una delle prime Opel Ampera– il primo ed unico veicolo elettrico ad autonomia estesa per uso quotidiano.

Non appena avrai opzionato Opel Ampera riceverai tutte le ultime informazioni sul prodotto finché sarà finalmente tua.

Opel Ampera Energy Hub: home Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.