Vai al contenuto

Citroën C1 Amici [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

citroen-c1-amici_1.jpg

citroen-c1-amici_2.jpg

citroen-c1-amici_4.jpg

citroen-c1-amici_3.jpg

citroen-c1-amici_5.jpg

citroen-c1-amici_7.jpg

citroen-c1-amici_9.jpg

Citroen C1 si avvicina ancora di più ai giovani con il debutto in concessionaria di una versione chiamata "Amici" in onore del noto "talent show" condotto da Maria de Filippi. I richiami estetici alla trasmissione televisiva sono molto evidenti: retrovisori laterali in color grigio satin, cerchi in lega da 14 pollici e decorazioni adesive con stelle e logo "Amici" sul tetto, sul posteriore e sulle fiancate.

Gli interni richiamano le scelte cromatiche della carrozzeria tramite alcuni dettagli satinati e il logo Amici al centro della plancia. La dotazione di serie comprende anche tappetini dedicati, battitacco "firmato" e una borsa sportiva firmata DEHA, marchio sponsor ufficiale del programma. La plancia incorpora l'impianto audio Alpine, accoppiato a due altoparlanti da 180 W e dotato di connettività Bluethooth e lettore CD-Mp3 con ingressi ausiliari USB e AUX IN.

Il propulsore è il già collaudato quattro cilindri mille di cilindrata 68 CV, abbinato al cambio manuale a 5 rapporti o in alternativa al cambio manuale pilotato CMP-5. La Citroen C1 Amici è disponibile ad un prezzo di partenza di 11.570 euro per la versione a tre porte e 11.920 euro per quella 5 porte. Le versioni CMP-5 sono offerte a 600 euro in più della rispettiva versione con cambio manuale.

omniauto.it

E di serie ha anche il Navigatore satellitare con le voci di Maria De Filippi e Marco Carta.

La radio funziona soltanto con i cd dei partecipanti al Talent Show (ahahhaahahah) e il clacson lancia insulti in stile Uomini e Donne.

Ma soprattutto con questa C1 potrete fare l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi :lol: .

:roll: povera Italia.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa rivalutare la Ypsilon Elle.:|:roll::(r

se la incrocio, parcheggio, scendo dalla macchina, mi avvicino con una scusa, e gliela ribalto a testate

:lol::lol::lol::lol::clap:clap:clap:idol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La colonna sonora dello spot è: Seguimi e Uccidimi dei Sonohra cantata in inglese ... altrimenti credo non sarebbe risultata molto piacevole la pubblicità di un'auto dove in sottofondo si sente: ... Seguimi e Uccidimi ...(ecc.) :mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.