Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aggiornamento da..."compitino".

Udite udite: le hanno adattato il frontale di Golf, Golf Plus, Polo e Touareg II, curioso. :roll:

Più in generale: risulta carina, poco auto e molto "van ripulito", ma nel complesso non mi spiace affatto.

Però bella, proprio non si può dire, IMHO.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento da..."compitino".

Udite udite: le hanno adattato il frontale di Golf, Golf Plus, Polo e Touareg II, curioso. :roll:

Più in generale: risulta carina, poco auto e molto "van ripulito", ma nel complesso non mi spiace affatto.

Però bella, proprio non si può dire, IMHO.

Niente altro da aggiungere, vostro onore. :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

uhmmm :pen:

una cosa veramente ci sarebbe: :§

ennesima quasi impercettibile evoluzione (=involuzione :confused: )

tendenzialmente senza grossi investimenti, per la quale comunque (concordo con Coaster) i clienti saranno disposti a cacciare piu' soldi di prima :roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa dici.. il migliore resta questo:

2008-SSangyong-Rodius.jpg

Mi hai fatto rabbrividire.....:D oddio la rodius, l'avevo rimossa dal cervello di default..... :D:D:D

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu scherzi ma... motore longitudinale, quadrilateri davanti, multilink dietro e TP!!! :razz:

Da quando la vedemmo al Motor Show... amore a prima vista per entrambi

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

no è mai stato un gran modello, probabilmente ora avrà una qualità migliore e un design più VW ma è forse anche decisamente banale...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, di certo non si prende per l'estetica personale... ragazzi mille volte meglio l'S-MAX.

La cosa importante per i monovolumi è far stare comodissimi passeggeri e bagagli, penso che il suo lavoro lo sappia fare bene ;)

PS porte scorrevoli, un ottimo passo avanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.