Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Beh, di certo non si prende per l'estetica personale... ragazzi mille volte meglio l'S-MAX.

La cosa importante per i monovolumi è far stare comodissimi passeggeri e bagagli, penso che il suo lavoro lo sappia fare bene ;)

PS porte scorrevoli, un ottimo passo avanti

Anche dopo il restyling ittico?

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

muso che tende in basso,con le linee molto tese,questo in un monovolume.. o ti esce a tapiro o mette in risalto che sia tutto posticcio, tipo i fari del tuareg trapiantati nella golf

L's-max non è da scomodare, così come phedra, ma anche i meno brillanti galaxy espace e via discorrendo. Questo è proprio fatto con i piedi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ora che mi sono fatto l'occhio sì (anche perchè forse ce la prenderemo in famiglia :D, o quella o il galaxy)

Il posteriore poi è molto più personale, insomma se arrivo da qualche parte con l'S-MAX possono dirmi "Eccolo è arrivato", con questa dicono "è arrivato mio padre con lo Sharan, no aspetta è tua madre con la Polo, no aspetta è suo cuggino con la golf, no aspetta è l'amico con la Fox, ecc":lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne brutta, ne bella, assolutamente insipida ma splendidamente VW...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto che il vero improve siano le porte scorrevoli:

parrà banale ma cambiano eccome.

Finora solo su Mazda 5 le ricordo in qs segmento... (o tipologia, va là).

Potenza del Markettaring di VW???

Ulysse,Phedra,C8, 807 ....???

Persino elettriche!!!! wow!!! :dc:

PS) Si scherza, vè??:birra:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.