Vai al contenuto

Volvo S60R (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ieri sera avevo preparato un capture della parte dove si vede un po' la macchina, anche se non sono convinto che questa rossa sia la versione sportiva.

volvos60.gif

Sicuramente in queste immagini la macchina inizia a convincermi. Non so se è una questione di colore, ma qui il muso non sembra schiacciato per terra e sproporzionato. I fari anteriori li trovo comunque troppo grandi rispetto al resto.

Link al commento
Condividi su altri Social

è indubbiamente una bella macchina. Molto meglio che nelle foto di presentazione dove mi aveva impressionato, ma negativamente.

Fosse meno attapirata sarebbe perfetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao! io sono rimasto incantato dalla nuova volvo s60....finalmente un'auto veramente aggressiva!!!!mi sono piaciuti tanto anche gli spot con lei test dell'alce e lo slalom, come dicono loro...ribelli!!concordo...il bronzo metallizzato un pò na ciofeca...il rosso sta benissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao! io sono rimasto incantato dalla nuova volvo s60....finalmente un'auto veramente aggressiva!!!!mi sono piaciuti tanto anche gli spot con lei test dell'alce e lo slalom, come dicono loro...ribelli!!concordo...il bronzo metallizzato un pò na ciofeca...il rosso sta benissimo! ;)

quel bronzo, assieme ad un colore che definirei "olio d'oliva" costa qualcosa come 2500€

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene bene bene, ottime notizie. D'altronde l'avevano detto che avrebbero spinto su un'immagine più dinamica per questa S60.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.