Vai al contenuto

Seat IBE Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ma questa roba è sempre disegnata da de silva o da chi per esso?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente qualcosa di interessante imho.........gran bel concept con elementi stilistici che credo/spero influenzeranno i futuri modelli tra i quali la new Leon.

Quei fari posteriori però mi danno troppo la sensazione di citroen, perchè mai?:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi che è uno scherzo, che questa è la vera Audi A1 e quella con l'archetto era un bluff.......Comunque , secono me, potrebbe essere anche una fiancata ed un posteriore Alfa niente male....sicuramente meglio di Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra voler riportare lo stile Seat a linee più orizzontali e superfici meno scavate.

Davvero troppo esagerata la misura dei cerchi: dietro si magia le proporzioni della coda e davanti sembra voler staccare via il muso dal resto.

Strane le proporzioni della fiancata. Sembra pensata per la trazione posteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista di fianco, risulta molto più audi questa qui, che non la A1... :lol:

d'accordissimo ;)

Strane le proporzioni della fiancata. Sembra pensata per la trazione posteriore.

l'ho pensato anch'io. che sia basata sulla VW Bluesport? (anche se mi sembra un pò strano)

comunque sia, seguendo questo stile credo che possa venire fuori una Leon III coi fiocchi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.