Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non vedo cofani aperti..rega sabato li apriamo noi!

mi porto le chiavi!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 1.3..due cilindri però:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto su quattrorisate che la ricarica di sto bidone è rapidissima: solo 3 ore:|

poi continui a leggere e scopri..a 380V:lol::lol:

va bene che quattorisate è quattrorisate, che audi è peggio del marocchino di brera, ma nessuno gliel'ha spiegato che il 380 non esiste più e che ce l'hanno solo le aziende:mrgreen:?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto su quattrorisate che la ricarica di sto bidone è rapidissima: solo 3 ore:|

poi continui a leggere e scopri..a 380V:lol::lol:

va bene che quattorisate è quattrorisate, che audi è peggio del marocchino di brera, ma nessuno gliel'ha spiegato che il 380 non esiste più e che ce l'hanno solo le aziende:mrgreen:?

Ci sarà la guerra a chi ha il trasformatore più grosso. :mrgreen:

"C'ho l'impedenza che è il doppio della reattanza" :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena letto su quattrorisate che la ricarica di sto bidone è rapidissima: solo 3 ore:|

poi continui a leggere e scopri..a 380V:lol::lol:

va bene che quattorisate è quattrorisate, che audi è peggio del marocchino di brera, ma nessuno gliel'ha spiegato che il 380 non esiste più e che ce l'hanno solo le aziende:mrgreen:?

sei un barbone..

io, al posto della 503 con frutto schuco, vicino al comodino ho questo:

92.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sarà la guerra a chi ha il trasformatore più grosso. :mrgreen:

"C'ho l'impedenza che è il doppio della reattanza" :shock:

"ho fatto la rimappa dell'avviamento stella-triangolo"

"la tua bocca è più grande della tua induttanza"

"avvolgimenti coreani"

:lol::lol::lol:

potevano metterci direttamente un mattei al posto del rotativo:lol:

MATTEI Ing. Enea Spa

sei un barbone..

io, al posto della 503 con frutto schuco, vicino al comodino ho questo:

il solito zingaro da cantiere:lol:

per vedere i consumi del mio prossimo cagafumo mi sono portato avanti e ieri ho ordinato questo:lol:

analizzatore-di-rete-elettrica-281000.jpg

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

"ho fatto la rimappa dell'avviamento stella-triangolo"

"la tua bocca è più grande della tua induttanza"

"avvolgimenti coreani"

:lol::lol::lol:

Farsi un ponte di Wheatstone per l'accendisigari non ha prezzo :mrgreen:

Comunque questa Audi e-(s)Tron(z) :mrgreen: ha un suo bel perchè, molto interessante.

Info sulle masse in gioco del sistema elettrico e del Wankelinozzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.